1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819178
    Ragazzi stanno arrivando dei messaggi da msn dove viene annunciato che dal prox inverno messenger sarà a pagamento. Per continuare ad usarlo gratis dovrei inoltrare questo mess a 18 contatti che ho in rubrica. Qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa? E' una Ca**ata o è vero?
    Help me!
    http://arcadia-games.blogspot.com/
  2.     Mi trovi su: Homepage #1819179
    Real_Melfice:
    Ragazzi stanno arrivando dei messaggi da msn dove viene annunciato che dal prox inverno messenger sarà a pagamento. Per continuare ad usarlo gratis dovrei inoltrare questo mess a 18 contatti che ho in rubrica. Qualcuno di voi è a conoscenza di questa cosa? E' una Ca**ata o è vero?
    Help me!

Caxata
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819180
    La solita catena stupida che gira per msn...se non lo mandi a tot contatti smetterà di funzionare :DD
    se invece lo mandi l'omino di msn cambierà colore :DD :DD :DD
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato far credere al mondo che lui... non esiste
    Il Mio Lato Oscuro
  4.     Mi trovi su: Homepage #1819181
    Real_Melfice:
    Help me!

Caxxata che gira da anni... se (per pura sfiga) lo mettessero a pagamento lo sapresti nell'homepage MSN... ;)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  5. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819182
    Con tutta la pubblicità che ti ritrovi ogni volta, come potrebbero aver bisogno di soldi?

E poi come potrebbe Microsoft affidarsi ad una catena di sant'antonio? :-|
    Io credo in Nintendo
  6. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1819183
    Coolflame:
    Con tutta la pubblicità che ti ritrovi ogni volta, come potrebbero aver bisogno di soldi?

E poi come potrebbe Microsoft affidarsi ad una catena di sant'antonio? :-|

Ma soprattutto.
    Com'è che questa cosa la si diceva nel 2005. La si diceva nel 2004. E nel 2003.
    Insomma... com'è che ogni anno questi vogliono mettere msn a pagamento e poi non se ne fa niente? XD
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1819184
    Mithril:
    Ma soprattutto.
    Com'è che questa cosa la si diceva nel 2005. La si diceva nel 2004. E nel 2003.
    Insomma... com'è che ogni anno questi vogliono mettere msn a pagamento e poi non se ne fa niente? XD

Ma soprattutto.
    Perchè la gente ci crede? XD In base a qualche arcano motivo lo spedire il messaggio ai tuoi contatti rende msn non a pagamento?
    http://www.flickr.com/photos/lorenzobasile/
  8. poco felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819186
    Zellolo:
     In base a qualche arcano motivo lo spedire il messaggio ai tuoi contatti rende msn non a pagamento?

bho :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    /!\il milanista di Nextgame/!\:->

MSN A PAGAMENTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina