1.     Mi trovi su: Homepage #1819190
    Ho acquistato un gioco sul sito play.com i primi di dicembre e ancora non mi è arrivato nulla pur avendo ricevuto una mail dove mi confermavano l'avvenuta spedizione.Ho letto dei post dove diversi utenti di questo forum si lamentano dei ritardi nel ricevere i giochi.
    Ora io vorrei contattarli e chiedevo il vostro aiuto su come fare e se mi aiutate a scrivere due righe in inglese visto che so poco e niente di questa lingua.Grazie.
  2. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #1819191
    rokko72:
    Ho acquistato un gioco sul sito play.com i primi di dicembre e ancora non mi è arrivato nulla pur avendo ricevuto una mail dove mi confermavano l'avvenuta spedizione.Ho letto dei post dove diversi utenti di questo forum si lamentano dei ritardi nel ricevere i giochi.
    Ora io vorrei contattarli e chiedevo il vostro aiuto su come fare e se mi aiutate a scrivere due righe in inglese visto che so poco e niente di questa lingua.Grazie.

è facilissimo e tutto automatico: vai nella helpdesk in alto a dx, clicchi su I have not received my play.com order yet (scritto in rosso) e segui le istruzioni fino a scegliere il gioco non ancora ricevuto e decidere se per il rimborso o la rispedizione.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819194
    attenzione però a non superare i 45 giorni effettivi se no il sistema rende impossibile richiedere il rimpiazzo del pacco o la restituzione dei soldi
    Normalmente io attendo 30 giorni esatti e poi richiedo il materiale

;)
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  4.     Mi trovi su: Homepage #1819195
    sillkill:
    attenzione però a non superare i 45 giorni effettivi se no il sistema rende impossibile richiedere il rimpiazzo del pacco o la restituzione dei soldi
    Normalmente io attendo 30 giorni esatti e poi richiedo il materiale

;)

I miei due giochi sono stati spediti l'8 dicembre, faro' reclamo il 15 gennaio se non mi dovessero essere ancora arrivati, secondo te rientro nei tempi?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it

Problema con Play.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina