1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819200
    :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :' :'(( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

la mia Tawnee... è solo uno pseudonimo... ed è dell'82! ha 24 anni, altro che 19...

sob... sigh... e io che volevo invitarla a fare una vacanza in italia...

la ragazza di cui mi ero innamorato non esiste... mi viene da frignare come un bambino...
    /me infelice
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819202
    Konzen Douji:
    :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :' :'(( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

la mia Tawnee... è solo uno pseudonimo... ed è dell'82! ha 24 anni, altro che 19...

sob... sigh... e io che volevo invitarla a fare una vacanza in italia...

la ragazza di cui mi ero innamorato non esiste... mi viene da frignare come un bambino...
    /me infelice

se ha 24 anni non esiste? :\
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819203
    Mesana:
    se ha 24 anni non esiste? :\

è una questione concettuale, la ragazza che conoscevo è solo un personaggio... non ha nemmeno la stessa età che dichiara di avere...
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819206
    Pado:
    Tawnee girava già 3-4 anni fa... aveva 19 anni allora :P

bwaaaaaaaaaaaa :'(

non infierite su di un cuore spezzato...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819208
    |King Crimson|:
    ma chi è 'sta tawnee? O_o

chi lo sa lo sa, chi non lo sa non posso dirlo, se no mi bannano a vita...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819210
    Pado:
    chi ha letto meglio per lui :P

[Modificato da Pado - 28/12/2006 12:20]

lollete
  7. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1819211
    Pado:
    chi ha letto meglio per lui :P

[Modificato da Pado - 28/12/2006 12:20]
    c'è il quote lassù..

:DD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  8. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1819212
    |King Crimson|:
    :O

O_o

Questa cosa si fa inquietante.
    Ma chi è? :-|
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819213
    Mithril:
    O_o

Questa cosa si fa inquietante.
    Ma chi è? :-|

azz', ma come fate a non conoscerla, non ci navigate su internet?
  10. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #1819214
    Konzen Douji:
    azz', ma come fate a non conoscerla, non ci navigate su internet?

LOL ora ho capito :DD
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

mi è caduto un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina