1.     Mi trovi su: Homepage #1819277
    Buongiorno a tutti, non ho trovato altri topic su questo gioco davvero molto carino per nintendo DS, indi volevo chiedere a chi ha giocato il criterio di reclutamento pokèmon sopratutto quelli leggendari come ad esempio

Entei
     su gamefaqs dicono di andare li con mole di 2 o meno e di prendere il final blow (non so che cosa sia) cmq gamefaqs o non ho massacrato il canide gia parecchie volte ma in squadra non entra... come devo fare? grazie a tutti per l'aiuto!
    una est catena quae nos alligatos tenet amor vitae...
    volemose 'bbene! (cit.)
    Don't Fear the Reaper, baby take my hand
  2.     Mi trovi su: Homepage #1819278
    Cloud naska:
    Buongiorno a tutti, non ho trovato altri topic su questo gioco davvero molto carino per nintendo DS, indi volevo chiedere a chi ha giocato il criterio di reclutamento pokèmon sopratutto quelli leggendari come ad esempio

su gamefaqs dicono di andare li con mole di 2 o meno e di prendere il final blow (non so che cosa sia) cmq gamefaqs o non ho massacrato il canide gia parecchie volte ma in squadra non entra... come devo fare? grazie a tutti per l'aiuto!
    tutto risolto grazie a tutti (a chi poi? XD) mod chiudete pure!
    volemose 'bbene! (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1819279
    Cloud naska:
    tutto risolto grazie a tutti (a chi poi? XD) mod chiudete pure!
    approffitto di questo vecchi topic per chiedere una cosa come DIAVOLO si sblocca il
    dungeon di lugia?
    grazie a tutti...
    volemose 'bbene! (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1819280
    Cloud naska:
    approffitto di questo vecchi topic per chiedere una cosa come DIAVOLO si sblocca il grazie a tutti...
    possibile che sia l'unica persona ad aver finito questo gioco? (così difficile d'altronde) oppure ipotesi più probabile sono l'unico scemo che se l'è comprato! :DD 
    volemose 'bbene! (cit.)
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1819281
    Cloud naska:
    possibile che sia l'unica persona ad aver finito questo gioco? (così difficile d'altronde) oppure ipotesi più probabile sono l'unico scemo che se l'è comprato! :DD 

La seconda è ovvio! :))
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1819282
    TAMBOK:
    La seconda è ovvio! :))
    immaginavo! :DD comunque dai non è così brutto... :*) ritornerò al mio angolino tentando di risolvere da solo...:( grazie lo stesso
    volemose 'bbene! (cit.)

► [DS] Aiuto Reclutamento pokèmon mystery dungeon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina