1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819458
    Stefano Castelli:
    Almeno, secondo le nuove regole del garante della privacy, come descritto qui.

In effetti tra SMS, telefonate e simili è stato davvero superato il limite.

uhm...appena a me il fenomeno non arriva nemmeno di striscio? :-O

dalle vostre parti (intendo riferirmi a tutti gli utenti) è COSI' martellante?
  2. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1819459
    Stefano Castelli:
    Almeno, secondo le nuove regole del garante della privacy, come descritto qui.

In effetti tra SMS, telefonate e simili è stato davvero superato il limite.

Per fortuna non m'è ancora capitato di ricevere ne telefonate ne sms simili...non bastavano quelle torture di catene...

Oltre allo Spam telefonico va di moda nel classico spam per mail escogitare metodi sempre più furbi per far passare le mail di spam (come inserire il messaggio di spam in un'immagine o sostituire le frasi che verrebbero filtrate con altri caratteri ascii)...
    Un curioso metodo di spam più o meno legale penso possa esserlo anche quello adottato da Nintendo con il concorso Brain-a-Friend..
    Non so se vi è capitato...
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819460
    Per una volta mi tocca applaudire un'iniziativa del garante della privacy...Mia madre mi ha riferito che ultimamente alcuni operatori telefonici le stanno dando il tormento tentando di convincerla a mollare il suo attuale provider per passare con loro.
    Pur avendo loro detto e ribadito che sta bene come sta, passano 2 giorni e tali operatori tornano a chiamare facendo offerte a loro dire piu' vantaggiose, che non cogliere sarebbe un peccato.
    Al di la' del disturbo telefonico( a volte scelgono orari infelici, come il primo pomeriggio dove magari una persona si vorrebbe riposare per un'oretta), cio' che mia madre lamenta maggiormente e' la mancanza di educazione e l'incapacita' di porsi della maggior parte di tali operatori i quali non si adeguano al livello informativo del loro interlocutore, bensi' si mantengono su un irritante piano di supponenza.

Ben vengano normative che limitino e regolino l'agire di certe compagnie e dei loro pseudo-dipendenti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1819461
    Mesana:
    uhm...appena a me il fenomeno non arriva nemmeno di striscio? :-O

dalle vostre parti (intendo riferirmi a tutti gli utenti) è COSI' martellante?
    non tanto ma abbstanza. pensa l'incazzamento che provi mentre sei impegnato a fare "altro", squilla il telefono ed è la solita/il solito demente che ti fa: salve siamo della xxxx lei percaso è inter... e tu: p..... d.. q... m...l...s...bvb..d.d.c.v,.b.f..df.brs.rbr eccetera eccetera
    < ]!ApRiLiA Rs 50 MuSt![ >< [+HoMeR RuLeZ+] >< \/@@@ XbOx 360!!!! @@@\ />
    LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI------
    Troll Special Force Softair Club
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1819462
    era ora cacchio
    tra gestori telefonici che offrono tariffe e promozioni,Sky che mi offre abbonamenti nonostante sia abbonato da 3 anni e mezzo,aziende agricole che offrono olio o vino ho meditato più volte di tenere l'apparecchio staccato e usare la linea solo per internet..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819463
    fla91:
    non tanto ma abbstanza. pensa l'incazzamento che provi mentre sei impegnato a fare "altro", squilla il telefono ed è la solita/il solito demente che ti fa: salve siamo della xxxx lei percaso è inter... e tu: p..... d.. q... m...l...s...bvb..d.d.c.v,.b.f..df.brs.rbr eccetera eccetera

Il brutto è quando rispondi e comprendi di stare parlando con un messaggio preregistrato.
    Il bello è che anche se chiudi, lui continua ad andare avanti da solo.

Quello è imho fastidiosissimo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819464
    fla91:

ma pensa :-O

allora sono proprio fortunato :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #1819465
    fla91:

sai comunque che il solito/la solita demente fanno quelle telefonate con la speranza di portare a casa uno stipendio decente? Prima di sbalordire e gridare allo scandalo dovreste conoscere a fondo la situazione di sti cavolo di call center, e soprattutto in che modo "costringono" quei poveracci di operatori ad essere tanto insistenti. Caspita abbiate un minimo di rispetto per la gente che lavora ragazzi, vi posso assicurare che non è nemmeno tanto divertente essere sepolti di parolacce e di offese solo perchè si sta cercando di fare il proprio lavoro. La notizia sopra si riferisce ad abusi e atti scorretti che sicuramente devono essere puniti, però non prendiamocela con l'ultimo anello della catena solo perchè è il più esposto.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819466
    matly:
    era ora cacchio
    tra gestori telefonici che offrono tariffe e promozioni,Sky che mi offre abbonamenti nonostante sia abbonato da 3 anni e mezzo,aziende agricole che offrono olio o vino ho meditato più volte di tenere l'apparecchio staccato e usare la linea solo per internet..
    ciauz

E vogliamo parlare delle agenzie immobiliari che ti chiamano per sapere se vendi casa o per dirti che hanno un'offerta allettante?

E quando gli rispondi male hanno anche la faccia tosta di domandare "Avrebbe comunque il contatto di qualche sua conoscenza intenzionata a vendere casa?"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1819467
    Bluforce:
    Il brutto è quando rispondi e comprendi di stare parlando con un messaggio preregistrato.
    Il bello è che anche se chiudi, lui continua ad andare avanti da solo.

Quello è imho fastidiosissimo.

ah quello è pure peggio,o rispondi premendo il tasto oppure dopo mezzora richiama...
    in effetti si sta davvero esagerando
    ciauz
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1819471
    Stefano Castelli:
    E vogliamo parlare delle agenzie immobiliari che ti chiamano per sapere se vendi casa o per dirti che hanno un'offerta allettante?

E quando gli rispondi male hanno anche la faccia tosta di domandare "Avrebbe comunque il contatto di qualche sua conoscenza intenzionata a vendere casa?"

ultimamente mi ha pure chiamato la banca mediolanum per offrirmi un colloquio di lavoro :X,per 2 volte in un mese..

[Olè] Linea dura contro lo spam telefonico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina