1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #1819756
    Per essere veramente possibile la transizione, si dovrà imporre lo standard OpenDocument (forse anche l'OpenXML della MS andrebbe bene), uno standard aperto che lasci la possibilità di scegliere quali software utilizzare.

Non ne vedo sinceramente l'ora!
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819757
    OTTIMO!
    Sempre più stati si stanno rendendo conto che ci sono molte alternative alla MS.
    Speriamo che arrivi presto anche l'Italia. Per il momento il lavoro però lo dobbiamo fare noi studenti. A scuola io e i miei amici per rimediare una macchina su cui installare Linux per "l'uso scolastico" abbiamo dovuto faticare una CIFRA |-[
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819758
    beh, costi di gestione a parte, non c'é motivo per cui nel 2008 debbano decidere di continuare con MS.
    A meno che windows non diventi freeware... ;)

Vantaggiosa la scalabilità del sistema operativo, che consente di "riportare" in vita macchine ormai obsolete e parcheggiate chissà dove.

Se solo in Italia si rendessero conto di quanto é importante il software libero e non pensassero solo al nuovo cellulare/navigatore satellitare/tv hd...

Vabbé io mi sto portando avanti... :D
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819760
    enoch81:
    beh, costi di gestione a parte, non c'é motivo per cui nel 2008 debbano decidere di continuare con MS.
    A meno che windows non diventi freeware... ;)

Vantaggiosa la scalabilità del sistema operativo, che consente di "riportare" in vita macchine ormai obsolete e parcheggiate chissà dove.

Se solo in Italia si rendessero conto di quanto é importante il software libero e non pensassero solo al nuovo cellulare/navigatore satellitare/tv hd...

Vabbé io mi sto portando avanti... :D

Non vorrei dire una stupidata, ma su ziobudda.net che è un sito dove vengono riportate tutte le new riguardanti l'open source, avevo letto che in italia le forze dell'ordine stavano già programmando il passaggio graduale a linux. Su alcune macchine installavono direttamente Linux, su altre sostituivano Office con OO.org
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819762
    Ma poi, a parte il fatto del software libero ecc ecc....se microsoft dovesse sentire un pò di fiato sul collo sarebbe meglio pure per i SUOI utenti, che magari avrebbero (a prezzi minori) un prodotto un pò più curato.

Da questo punto di vista, oltre all'enorme importanza di linux nel processo di "rinnovamento" dell'encefalo dei consumatori, ha molta importanza anche una notizia del genere:

http://www.macrumors.com/pages/2006/12/20061227171144.shtml

siorri e siorre, le acque si stanno muovendo. E Vista, con le sue "novità" vecchie di secoli e le sue esorbitanti richieste HW è solo un altro aiuto per i rivali di microsoft, IMHO.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1819763
    Mesana:
    Ma poi, a parte il fatto del software libero ecc ecc....se microsoft dovesse sentire un pò di fiato sul collo sarebbe meglio pure per i SUOI utenti, che magari avrebbero (a prezzi minori) un prodotto un pò più curato.

Vista, con le sue "novità" vecchie di secoli e le sue esorbitanti richieste HW è solo un altro aiuto per i rivali di microsoft, IMHO.
    standing ovation per mesana

► [PC/Lin] Notizia Amsterdam prova l'open source

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina