1.     Mi trovi su: Homepage #1819770
    vi spiego la questione:
    poichè sono cliente fastweb, per connettermi al LIVE! dovrei connettere la console all'hag che, guarda caso, si trova dall'altra parte della casa..

ora, dato che, almeno per il momento, di spendere 70€ per il Wireless Adapter proprio non me la sento, volevo chiedere questo:

secondo voi è possibile "sfruttare" la connessione del pc connettendo il pc stesso e l'xbox in rete? dovrebbe bastare un normale cavo di rete (magari cross), penso..

ammetto di essere un emerito ignorante in questioni come questa, per cui sono consapevole che potrei aver detto una castroneria immane..

ma chissà.. :D

p.s. non ho visto argomenti simili in giro, in caso contrario chiudete pure..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819771
    hiyuga:
    vi spiego la questione:
    poichè sono cliente fastweb, per connettermi al LIVE! dovrei connettere la console all'hag che, guarda caso, si trova dall'altra parte della casa..

ora, dato che, almeno per il momento, di spendere 70€ per il Wireless Adapter proprio non me la sento, volevo chiedere questo:

secondo voi è possibile "sfruttare" la connessione del pc connettendo il pc stesso e l'xbox in rete? dovrebbe bastare un normale cavo di rete (magari cross), penso..

ammetto di essere un emerito ignorante in questioni come questa, per cui sono consapevole che potrei aver detto una castroneria immane..

ma chissà.. :D

p.s. non ho visto argomenti simili in giro, in caso contrario chiudete pure..

Beh, c'è il topic FAQ appuntato in cima...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1819772
    si certo puoi collegare il tuo pc alla rete tramite fastweb e poi la xbox alla rete tramite il pc usando un cavo incrociato di rete.Io uso questo tipo di connessione.Ovviamente dovrai creare da pannello di controllo--> opzioni internet ---> una piccola rete aziendale o domestica tenendo accesa la console e indicando man mano nella configurazione che il pc è connesso direttamente alla rete mentre tutti gli altri sono connessi tramite il pc.

semplice :)
    EX King member's of Panthers Clan P.E.S_since 2005

[XBOX 360] LIVE! è possibile sfruttare la connessione del pc??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina