1.     Mi trovi su: Homepage #1819777
    aiuto ho acquistato half life holiday 2006 che comprende half life,half life 2 e la espansione,ho iniziato a giocare al 2 e nel primo livello subito dopo al punto in cui ti butti dalla finestra per nn farti scoprire dalle guardie e apri una porta cè il primo caricamento che carica l'altra parte dello schema,insomma quel caricamento nn finisce più e il gioco resta piantato li,vi prego aiutatemi ,qualcuno non ha tipo un salvataggio il più possibile vicino a dopo quel punto?vi prego,grazie :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819778
    omark89:
    aiuto ho acquistato half life holiday 2006 che comprende half life,half life 2 e la espansione,ho iniziato a giocare al 2 e nel primo livello subito dopo al punto in cui ti butti dalla finestra per nn farti scoprire dalle guardie e apri una porta cè il primo caricamento che carica l'altra parte dello schema,insomma quel caricamento nn finisce più e il gioco resta piantato li,vi prego aiutatemi ,qualcuno non ha tipo un salvataggio il più possibile vicino a dopo quel punto?vi prego,grazie :'(

Calma e gesso ;), cerca di risolvere il problema. Che computer hai? Verifica i settaggi grafici, i driver che siano installati correttamente e che lo sia anche il gioco. Stai usando steam no? Dovresti usarlo per forza con HL2!:)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819780
    omark89:
    falso allarme adesso va,non so secondo te perche è successo?voglio dire:lo avviato la prima volta e si è bloccato.lo avviato un altra volta e si è ribloccato e poi alla fine ho riavviato il pc lo avviato e ha caricato normalmente!!mah? comunque grazie
    prova ad aggiungere -32bit -dxlevel 90 come opzioni di avvio del gioco (tasto dx sul gioco, proprietà, imposta opzioni di avvio).

io li ho usati per risolvere il crash in fase di avvio di half life 2: episode 1. forse risolvono problemi anche per half life 2.

saluti.

p.s.: steam fa proprio schifo.
    p.p.s.: valve dovrebbe fare software un po' più stabile.

[Modificato da wolfra - 28/12/2006 20:40]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819781
    wolfra:
    prova ad aggiungere -32bit -dxlevel 90 come opzioni di avvio del gioco (tasto dx sul gioco, proprietà, imposta opzioni di avvio).

io li ho usati per risolvere il crash in fase di avvio di half life 2: episode 1. forse risolvono problemi anche per half life 2.

saluti.

p.s.: steam fa proprio schifo.
    p.p.s.: valve dovrebbe fare software un po' più stabile.

[Modificato da wolfra - 28/12/2006 20:40]

A me va stabilissimo steam e anche halflife e correlati, mai incartati.
    Per quanto riguarda il perchè il perchè è Windows:DD, non c'è mai un perchè specifico, windows fa un po' come gli pare, chissà che cavolo gli si era impallato e decideva di far così, quando ci sono sti problemi inspiegabili o il vostro windows va reinstallato perchè è completamente in botta o va riavviato il pc (di solito funziona quest'ultima opzione):DD:DD.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819783
    Surgio:
    Idem per me, nè HL2 nè episode one si sono mai impallati.
    Dopo aver rimediato un bel pc per giocarmeli, negli ultimi mesi li ho finiti entrambi, ragazzi qui siamo proprio su altri livelli.

Ora aspetto con trepidazione il prossimo episodio...:sbav:

Puoi dirlo forte Surgio, non vedo l'ora che esca Episode Two:sbav::sbav::sbav::sbav:, le attese sono davvero snervanti e lunghe, mi sono spazzolato ben bene tutti i trailer...mamma che ansia...:P

► aiutatemi Half-Life 2 si blocca al primo caricamento del primo livello!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina