1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819808
    Ma buio buio buio...

Mentre alcuni titoli si mostrano alla luce del sole e sono sulla bocca di tutti, altri si preparano ad arrivare zitti zitti sulle nostre console.

A me ne stanno venendo in mente alcuni di cui si parla poco o nulla.

New Alone in The Dark si presta bene ad iniziare la lista. Si è visto poco o nulla del gioco ma a quanto pare c'è buona possibilità di dimenticare il passo falso di A New Nightmare (o AITD4) e ricominciare come si deve con un pò di sano horror lovecraftoso.

Bethesda zitta zitta sta sviluppando il suo Rogue Warrior per PS3 e X360, a occhio un valido avversario per Ghost Recon e soci.

Zoonami intanto (ehehehehe...) sta completando lo sviluppo di Zendoku, il suo puzzle game per PSP e NDS. Magari, una volta completato avremo nuove niuz di Game Zero... ;)

Altrettanto in silenzio, Free Radical procede a ritmo spedito con Haze, quello che secondo me andrebbe reputato come uno degli sparatutto da tenere d'occhio per il 2007. Anche perché sembra che stiano creando un comparto multigiocatore decisamente impressionante (chi segue il forum ufficiale sa cosa intendo... :D). Anche questo per Xbox 360 e PS3.

Dai creatori di Age Of Wonders (e dunque, rullano...) arriva anche Overlord, da qualcuno già definito il "Fable Cattivo", per Xbox 360. Immagini e concept sono promettenti, ma in effetti di fronte a promesse simili (IA evoluta, mondo fantasy reattivo, etc, etc) abbiamo imparato a mantenere gli entusiasmi tiepidi... :\

Avete qualcosa da segnalare di interessante?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1819810
    <blockquote class="fquote">Stefano Castelli:
    Ma buio buio buio...

Mentre alcuni titoli si mostrano alla luce del sole e sono sulla bocca di tutti, altri si preparano ad arrivare zitti zitti sulle nostre console.

A me ne stanno venendo in mente alcuni di cui si parla poco o nulla.

New Alone in The Dark si presta bene ad iniziare la lista. Si è visto poco o nulla del gioco ma a quanto pare c'è buona possibilità di dimenticare il passo falso di A New Nightmare (o AITD4) e ricominciare come si deve con un pò di sano horror lovecraftoso.

a me è piaciuto il 4 di AiTD,non era proprio un capolavoro,ma non si poteva definire IMHO LAMMERDA,era caruccio,confido molto in questo nuovo epicodio che già mi spira</blockquote>
    "The war has changed"
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1819812
    Stefano Castelli:

Altrettanto in silenzio, Free Radical procede a ritmo spedito con Haze, quello che secondo me andrebbe reputato come uno degli sparatutto da tenere d'occhio per il 2007. Anche perché sembra che stiano creando un comparto multigiocatore decisamente impressionante (chi segue il forum ufficiale sa cosa intendo... :D). Anche questo per Xbox 360 e PS3.

Dai creatori di Age Of Wonders (e dunque, rullano...) arriva anche Overlord, da qualcuno già definito il "Fable Cattivo", per Xbox 360. Immagini e concept sono promettenti, ma in effetti di fronte a promesse simili (IA evoluta, mondo fantasy reattivo, etc, etc) abbiamo imparato a mantenere gli entusiasmi tiepidi... :\

su Haze ne ho parlato giusto qualche ora fa nel topic su Crysis
    il gioco graficamente sembra non temere il maestoso Crysis
    speriamo che non adottino lo stesso sistema di puntamento di Time Splitter che non ho mai amato :P

sul progetto Overlord non sapevo nulla, nemmeno che esistesse... molto interessante

[Modificato da Dark76 - 28/12/2006 19:16]
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819813
    ma Alone in the Dark che fine ha fatto? Seguivo gli sviluppi quando ho
    comprato x360, ma da allora non sono più riuscito a reperire
    informazioni fresche di stampa...a quando la versione italiana?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1819814
    Stefano Castelli:

E' uno dei giochi del 2007 che aspetto con maggiore curiosità. Quello che ho visto alle fiere mi ha davvero colpito, la speranza è che non banalizzino troppo il tutto in nome di una supposta maggiore semplicità, perché le idee sembrano davvero valide. In più, è da valutare la questione "seriale", anche in questo caso la speranza è che non banalizzino.

Se stiamo sullo scuro, mi permetto di segnalare anche The Darkness, che mi sembra molto interessante ma che ha generato opinioni contrastanti. Andrò a vederlo di nuovo tra una quindicina di giorni, vi saprò dire.

Inutile citare Bioshock, penso che sia uno dei giochi più attesi da tutti quanti, e mi piacerebbe approfondire un pochino Alan Wake, ma qui non so se ci se la fa per il 2007, da quanto ho sentito recentemente...
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #1819815
    Stefano Castelli:

vorrei avere un po di news sul nuovo turok :'(  e sui vari fps EA (army of two-medal of honor-battlefield BC)

possibile che ci siano 100.000 fps in programmazione per 360 ed escono tutti a fine estate-fine anno? si rendono conto che c'è halo 3 in arrivo che se li mangia tutti?

[Modificato da AVV. - 17/4/2007 11:32]
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  7. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819816
    Stefano Castelli:
    Uhm... Non so se ho capito bene il thread perche' l'ho letto velocissimamente...
    Btw non dimenticatevi di Jericho.
    Undying si sbudella ancora tutti come atmosfera :B

Si parlava poi di un Condemned 2 e N.O.I.A....ehr.. F.E.A.R. (:X) 2 no?

Spostandomi in ambito Pc citerei Obscure 2 che ha dalla sua anche n'azzeccata componente cooperative (sperando sia un po' meglio del primo...) e nel settore "atmosfere lugubri" non posso poi non citare anche Limbo, Hellgate London e Left 4 Dead.

Il most wanted assoluto? (Dopo The Witcher?)
    Ma Alan Wake ovviamente ;P

Quali di questi titoli slitteranno al 2008+ pero' non saprei dirlo... :look:

[Modificato da bocte - 16/6/2007 18:09]
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1819818
    alienzero:
    beh il poco conosciuto giochino della Eidos che dovrebbe spodestare la saga dell'assassino.
    Non ricordo il nome, ci sono due omini che sparano (mhhh originale).

Kane e Linch.

Io aggiungerei Stranglehold, assassin's creed e Alan wake.

Senza contare Halo 3 :sbav:

Edit: e parlando di due omini che sparano io direi che anche Army of two è da tenere in considerazione.

[Modificato da Legion89 - 28/12/2006 19:33]
  9.     Mi trovi su: Homepage #1819819
    THE WARRIORS:
    a me è piaciuto il 4 di AiTD,non era proprio un capolavoro,ma non si poteva definire IMHO LAMMERDA,era caruccio,confido molto in questo nuovo epicodio che già mi spira

Vediamo se riusciamo a trasformare il topic su una disquisizione sulla bellezza di AITD :DD
  10. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1819820
    haze e alone in the dark mi interessano piuttosto e anzichenò [cit.] promettono molto bene, spero che il 2007 sia una grande annata :sbav:
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819821
    Morgan289:
    haze e alone in the dark mi interessano piuttosto e anzichenò [cit.] promettono molto bene, spero che il 2007 sia una grande annata :sbav:

Io rilancio anche con uno dei titoli che aspetto di più: The Outsider, di Braben. Spero tenga fede al suo nome e che risulti davvero qualcosa di grandioso.

Mi chiedo anche che fine abbia fatto Disaster per Wii.
    --
    Stef
  12. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819822
    Legion89:
    Kane e Linch.

Io aggiungerei Stranglehold, assassin's creed e Alan wake.

Senza contare Halo 3 :sbav:

Edit: e parlando di due omini che sparano io direi che anche Army of two è da tenere in considerazione.

Vedo che hai pienamente colto il senso del topic. Ci mettiamo anche Mario Galaxy?
    --
    Stef

[2007] Coloro che tramano nel buio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina