1. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1819897
    Sono riuscito a rimediare Crisis Zone e Time Crisis 3, ho rispolverato la mia Gcon45, fatto il collegamento con il mio HDTV Samsung ma...nada, non rileva la pistola mi chiede di calibrare ma non la vede...c'è una soluzione per un nostalgico che si vuole fare una sparacchiata in allegria?! :D
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  2. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1819898
    Morgan289:
    Sono riuscito a rimediare Crisis Zone e Time Crisis 3, ho rispolverato la mia Gcon45, fatto il collegamento con il mio HDTV Samsung ma...nada, non rileva la pistola mi chiede di calibrare ma non la vede...c'è una soluzione per un nostalgico che si vuole fare una sparacchiata in allegria?! :D

ragazzi uno alla volta eh?! :'(
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1819899
    Morgan289:

non vorrei dire una cavolata, ma credo che il funzionamento delle lightgun sia strettamente legato alla tecnologia crt...
    quindi mi sa che non ci sono possibilità di usare la tua Gcon con il TV LCD... :(

spero di sbagliarmi eh! ^^'

[Modificato da |King Crimson| - 2/1/2007 15:04]
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1819900
    |King Crimson|:
    non vorrei dire una cavolata, ma credo che il funzionamento delle lightgun sia strettamente legata alla tecnologi crt...
    quindi mi sa che non ci sono possibilità di usare la tua Gcon con il TV LCD... :(

le light gun moderne in effetti credo abbiano forti problemi su LCD....
    La cara vecchia zapper invece funziona benone :D
  5. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #1819901
    |King Crimson|:
    non vorrei dire una cavolata, ma credo che il funzionamento delle lightgun sia strettamente legato alla tecnologia crt...

[Modificato da |King Crimson| - 2/1/2007 15:04]

sob...che delusione 8-(
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1819902
    Mesana:
    le light gun moderne in effetti credo abbiano forti problemi su LCD....
    La cara vecchia zapper invece funziona benone :D

mitica! :D

e qui spiega bene anche perchè... :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Light_gun
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1819903
    ma, quindi, giochi con le light gun ne vedremo, oppure no, per via degli lcd?

ot... la "light phaser" é stata presa da zillion?
    indirettamente mi avete dato una bella info.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1819904
    enoch81:
    ma, quindi, giochi con le light gun ne vedremo, oppure no, per via degli lcd?

ot... la "light phaser" é stata presa da zillion?
    indirettamente mi avete dato una bella info.

o inventano una nuova tecnologia o usano il sistema a infrarossi tipo Wiimote... :-\
    - Pilota SDR

► LCD e Time Crisis....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina