1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1819953

arrivato oggi fresco fresco da play com, madonna se spacca :O
    nu-metal potente e melodico di quello che piace a me, se siete appasionati nn fatevelo sfuggire, davvero notevole!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1819954
    meno d zero:
    arrivato oggi fresco fresco da play com, madonna se spacca :O
    nu-metal potente e melodico di quello che piace a me, se siete appasionati nn fatevelo sfuggire, davvero notevole!

capolavoro, erano anni che nn sentivo un debut-album così. sly-mdk e in generale tutti i metalloni nn fatevelo scappare, è ORO!!!!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1819955
    Ascoltato anche io un paio di volte, seppur in maniera distratta.

Sicuramente un buon album, che spacca, e per essere un debut album direi che è un ottimo inizio.

Unica cosa, i brani sembrano un pò tutti uguali. Se lo tieni in loop sono 11 tracce quasi irriconoscibili. C'è di buono che sono 11 tracce tutte ugualmente potenti, senza cali aprezzabili. un disco quindi che ti carica da qualsiasi punto tu lo faccia partire.

Se però ti fermi su ogni traccia singolarmente.. beh, fai fatica a distinguerle. Colpa forse dei miei ascolti distratti come ho detto, meriterebbe più tempo. Ha dato anche a te questa impressione?

Resta un signor debutto, sicuramente da ascoltare.
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1819956
    kimera:
    Ascoltato anche io un paio di volte, seppur in maniera distratta.

Sicuramente un buon album, che spacca, e per essere un debut album direi che è un ottimo inizio.

Unica cosa, i brani sembrano un pò tutti uguali. Se lo tieni in loop sono 11 tracce quasi irriconoscibili. C'è di buono che sono 11 tracce tutte ugualmente potenti, senza cali aprezzabili. un disco quindi che ti carica da qualsiasi punto tu lo faccia partire.

Se però ti fermi su ogni traccia singolarmente.. beh, fai fatica a distinguerle. Colpa forse dei miei ascolti distratti come ho detto, meriterebbe più tempo. Ha dato anche a te questa impressione?

Resta un signor debutto, sicuramente da ascoltare.

a me nn ha dato quest'impressioni di uniformità anzi, ci sono alcuni pezzi da pugno in faccia come le prime due tracce, poi se prendi ad esempio la 3-4-5 i toni si fanno molto più melodici e soffusi, sell me out ad esempio (uno dei tanti singoli estratti) sembra suonata dai muse più cazzuti :O, per non parlare dei pezzi lenti, almeno 3 o 4.
    un gioiello, e in loop nel mio stero da stamattina, sarò al 7-8 ascolto!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1819957
    ma è uscito un annetto fa questo disco :D
    cmq è un debut album ma loro non sono affatto degli esordienti,il cantante e il chitarrista erano nei Vision of disorder,band che ha avuto un certo successo alla fine degli anni 90.
    concordo con Tommy,il disco nel suo genere è gran bello,e non sono d'accordo con la ripetitività,anzi l'approccio è sempre piuttosto variegato e il disco non annoia.
    non è il mio genere,ma il disco è assolutamente da apprezzare
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1819958
    matly:
    ma è uscito un annetto fa questo disco :D
    :*)
    vero, me ne sono accorto un pò tardino...
    cmqe questo è assolutamente il genere che preferisco, questo magnifico album rappresente il prototipo di come dovrebbe essere composto, suonato e prodotto il nu-metal!
    :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #1819965
    Approfitto per chiedervelo qui, mi consigliate qualche bel disco nu-metal? anche emo/metalcore tipo killswitch engage e atreyu apprezzo molto, grazie. :DD

Mi son preso il primo album dei disturbed, the sickness, mi piace moltissimo. :))
    - "Tu sei uno Spirito, e uno Spirito è male. Come potrei fidarmi?"
    - "Esistono uomini più pericolosi degli Spiriti: gli uomini hanno tanti modi per farti del male. Alcuni Spiriti non riescono ad esprimere i loro sentimenti, sono sicura che alcuni Sp
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1819966
    Shinji Mikami:
    Approfitto per chiedervelo qui, mi consigliate qualche bel disco nu-metal? anche emo/metalcore tipo killswitch engage e atreyu apprezzo molto, grazie. :DD

Mi son preso il primo album dei disturbed, the sickness, mi piace moltissimo. :))

ehm..quello in oggetto non va bene?
  9.     Mi trovi su: Homepage #1819967
    meno d zero:
    ehm..quello in oggetto non va bene?

Certo, ma se ne hai altri simili, consigliali. ;)

Anche "vecchi"
    - "Tu sei uno Spirito, e uno Spirito è male. Come potrei fidarmi?"
    - "Esistono uomini più pericolosi degli Spiriti: gli uomini hanno tanti modi per farti del male. Alcuni Spiriti non riescono ad esprimere i loro sentimenti, sono sicura che alcuni Sp

Bloodsimple - A Cruel world

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina