1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820037
    Viewtiful Joe:
    Oggi ho messo un cd musicale nel 360 ed ho messo le canzoni nell'HD. Una volta finito il processo riesco a sentire le canzoni ecc. ma quando gioco a Ridge Racer e vorrei ascoltare le canzoni messe nell'HD mi dice che non ci sono dati adatti. Sbaglio qualcosa? Colpa del DVD? Colpa del 360?
    Forse non gli piacciono le canzoni che hai inserito tu?A parte gli scherzi non lo so perchè.
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #1820038
    Non so cosa tu faccia di preciso, ma per quel che ne so le uniche canzoni che si possono far partire "dal gioco" sono quelle a pagamento scaricabili, se vuoi ascoltare invece altra musica dall'hd mentre giochi devi farla partire dalla guida, la musica del gioco si ferma in automatico. Presumo tu faccia così... se non ti funziona non so che dirti.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820039
    Kimahri:
    Non so cosa tu faccia di preciso, ma per quel che ne so le uniche canzoni che si possono far partire "dal gioco" sono quelle a pagamento scaricabili, se vuoi ascoltare invece altra musica dall'hd mentre giochi devi farla partire dalla guida, la musica del gioco si ferma in automatico. Presumo tu faccia così... se non ti funziona non so che dirti.

Mi stai dicendo che le uniche musiche che posso far partire dal gioco (anche dagli altri) sono quelle che scarico dal marketplace? Con il primo xbox non c'erano questi problemi 8-(. La musica la posso far partire anche dalla premendo il tasto con il logo sul pad ma non è la stessa cosa. Delusione :(

Problemi musiche Ridge Racer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina