1.     Mi trovi su: Homepage #1820105
    Causa passaggio a XBOX 360, vendo solo in blocco:

N.1 XBOX PAL, in perfette condizioni, con i seguenti giochi originali: SW Episodio III, Forza Motorsport, PES 4, DOA Xtreme Beach Volleyball, Top Spin, controller addizionale Microsoft e modulo per DVD-Video (ricevitore + telecomando) a 80 Euro.

Non smembro. Posso spedire con Pacco Celere 1 assicurato per 25 Euro addizionali, anche se preferire consegna a mano in zona Milano (io sto in zona est). Nel caso di spedizione in Italia, pagamento anticipato (bonifico bancario). Nel caso di consegna a mano, pagamento in contanti.

Grazie.
    XBOX 360, Nintendo Wii, Sony Playstation 2, Nintendo DS e Sony PSP.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820106
    ciao se smembri sarei interessato a FORZA MOTORPSORT...a quanto me lo faresti?

Ps: se per te è possibile potremmo fare scambio a mano (zona Vaprio d'Adda) :)
    18 voti positivi nel topic "PERSONE FIDATE" nextgame.it
    97 feedback positivi su Ebay:
    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=lennon77bg&ssPageName=STRK:ME:UFS
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820107
    xyvberto:
    ciao se smembri sarei interessato a FORZA MOTORPSORT...a quanto me lo faresti?

Ps: se per te è possibile potremmo fare scambio a mano (zona Vaprio d'Adda) :)

Ti ringrazio per la proposta, ma vorrei vendere tutto in blocco.

Grazie comunque,
    Spipeslee
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820109
    james3:
    Hai lo scontrino con la data d'acquisto?
    che versione è la X ?
    ciao

Ciao,

lo scontrino dovrei averlo tenuto, il problema è ritrovarlo...non è così facile perché si trova in una pila di scontrini infinita. L'aveva presa più di un anno fa al mediaworld di Rubattino (Milano).

Buon Anno!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820111
    SUPER VEGETA:
    interessato per 70 spese incluse..

70 (settanta), ma vieni a prenderla tu (sono a Milano, in zona Est). Ti vengo incontro con 10 Euro di sconto, ma, se vuoi che te la spedisca, le spese di spedizione & imballaggio sono a tuo carico. Pagamento ancitipato (bonifico bancario o PayPal).

Ti suggerisco di venirla a prendere direttamente, fai prima ed è più sicuro...e paghi alla consegna.

Fammi sapere (scrivi pure un messaggio privato).

Grazie e buon anno!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820112
    spipeslee:
    70 (settanta), ma vieni a prenderla tu (sono a Milano, in zona Est). Ti vengo incontro con 10 Euro di sconto, ma, se vuoi che te la spedisca, le spese di spedizione & imballaggio sono a tuo carico. Pagamento ancitipato (bonifico bancario o PayPal).

Ti suggerisco di venirla a prendere direttamente, fai prima ed è più sicuro...e paghi alla consegna.

Fammi sapere (scrivi pure un messaggio privato).

Grazie e buon anno!

lascio ciao.
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it

Svendo XBOX PAL con 5 giochi, 2 controller e telecomando DVD-Video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina