1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820116
    Salve a tutti,

sono registrato da un po'su next e non ho mai ricevuto richiami o altro per il mio comportamento,non ho avuto diatribe o litigi se non con una persona che tramite mercatino mi aveva comprato delle cose e non le voleva pagare e via pm avevo detto,a lui,della mia intenzione di rivolgermi ad un avvocato (che peraltro ho in famiglia).

ho 489 messaggi inseriti nei due forum che mi appassionano di piu',mercatino e retrogame,e credo anche di essere una persona abbastanza posata.

Tutta questa pappardella per chiedere un favore,ho letto e riletto le regole e i vostri interventi a favore di chi chiedeva un cambio nick,e capisco le necessita'vostre di poter riservarvi il giudizio su quando farlo o meno,ma chiedo un favore anche io:

se non fosse possibile da parte vostra resettarmi tutti i pm,allora chiedo di poter chiudere questo account e aprirne uno identico,perche'non voglio cambiare identita' in questo forum,ma ho bisogno di un po'di chiarezza nei pm che ho,nei quali non riesco piu'a capirci nulla.

se aveste altri suggerimenti li accolgo sin da ora,ma cancellare uno ad uno i reply (tanti,controllate pure) di ogni pm,allora preferisco cambiare nick definitivamente,perdere i miei numerosi voti sul mercatino e ricominciare in modo corretto!

Grazie per la vostra attenzione.

HL-
    Molta Follia è la più divina Saggezza - A un Occhio perspicace - Molta Saggezza - pura Follia - E' la Maggioranza In questo, come in Tutto, a prevalere - Conformati - e sei sano - Obietta - sei subito pericoloso - E trattato con catene - (Emily Dicki
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820118
    KatanaKgb:
    ovvero vuoi un nick nuovo per avere la fedina penale pulita?

ehm.. scordatelo.

ah, se ti ri-registri vieni bannato quasi automaticamente.

Forse mi sono spiegato male,non ho mai avuto problemi su next.
    il mio problema e'la confusione che ho in tutti i post e reply nei messaggi privati.

Ho chiesto un reset di quelli,se tecnicamente non si puo'fare,allora chiedo un altra identita',chiudendo quella vecchia.

Ho pm quasi esclusivamente di amici con i quali tratto: acquisto/scambio/vendo nel mercatino,ma dopo un assenza prolungata di tre mesi dovuta al lutto per la perdita di mio padre,ora ho i pm intasati e non riesco a riconoscere i nuovi dai vecchi.

Se questo reset e'impossibile,se un altro nick (che non vorrei cambiare) e'impossibile,allora non fa nulla e vi ringrazio fin da ora per l'attenzione,forse avrei preferito anche io voler cambiare perche'mi sono stufato di un nick.

Come non detto,grazie lo stesso e grazie per la risposta.
    Molta Follia è la più divina Saggezza - A un Occhio perspicace - Molta Saggezza - pura Follia - E' la Maggioranza In questo, come in Tutto, a prevalere - Conformati - e sei sano - Obietta - sei subito pericoloso - E trattato con catene - (Emily Dicki
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820121
    Cyr:
    Resettati.

Grazie infinite!

Davvero ! :)

► X favore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina