1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820149

Dovrebbe uscire il 26 gennaio il nuovo film di David Lynch.
    Un mesetto scarso di attesa e ci siamo.
    Tre ore di delirio in digitale. Pare che in confronto Mulholland Drive sia perfettamente limpido e lineare.

http://www.spietati.it/archivio/recensioni/rece-2006-2007/i/INLAND_EMPIRE.htm
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820152
    Myaunderstatement:
    Pare che in confronto Mulholland Drive sia perfettamente limpido e lineare.
    Aspetto una seconda visione per pronunciarmi più a fondo, comunque é una delle opere più radicali a cui abbia mai assistito, un discorso talmente a sé stante e di altro livello che per una volta ho trovato quasi fastidiosi i rituali (e fino a Mulholland Drive gradevoli) rimandi al resto della filmografìa Lynchiana.

P.S. Una distribuzione così magra mi rammarica, ma non mi soprende.
    >> Aimez-vous les uns les autres ou bien disparaissez >>
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820153
    L'ho visto a new york la settimana scorsa, è un capolavoro assoluto ma è allo stesso tempo un film che sarà un totale flop, pensate che in tutti gli stati uniti era dato in una sala sola e dopo averlo visto ho pure capito perchè, è troppo complesso per i nostri giorni sarebbe da vedere e rivedere...cmq da quanto ne so la Bim intende mandarlo direttamente sul mercato Dvd.
    "This is what happens when an unstoppable force meets an immovable object"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820154
    KatanaKgb:
    guardati lost highways, e capirai che mulholand drive in effetti è "perfettamente limpido e lineare"

Totalmente d'accordo; poi, a dirla tutta, non ho mai trovato Mulholland Drive così indecifrabile (oltretutto basta guardarlo con una propria chiave di lettura); in effetti Strade perdute invece è molto più complesso da capire (grazie sicuramente anche alla sua macchinosità), ma è comunque utile un commento dello stesso Lynch: "è un film che illustra le vicende di un assassino dalle differenti personalità..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820155
    KatanaKgb:
    guardati lost highways, e capirai che mulholand drive in effetti è "perfettamente limpido e lineare"
    Ma lo sai che io un senso ce l'avevo anche trovato?

Dovrei riguardarlo, ma è più lineare di quanto non sembri.
    La messa in scena profondamente metaforica trascina in inganno.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820156
    PaC-MaN:
    L'ho visto a new york la settimana scorsa, è un capolavoro assoluto ma è allo stesso tempo un film che sarà un totale flop, pensate che in tutti gli stati uniti era dato in una sala sola e dopo averlo visto ho pure capito perchè, è troppo complesso per i nostri giorni sarebbe da vedere e rivedere...cmq da quanto ne so la Bim intende mandarlo direttamente sul mercato Dvd.

X(

Eccheccazz.
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820157
    TRAMA: LA STORIA DI UN MISTERO,UN MISTERO DI UN
    MONDO ALL'INTERNO DI ALTRI MONDI; CHE SI SVELA INTORNO A UNA DONNA; UNA
    DONNA INNAMORATA E IN PERICOLO

Eh beh. :-|

[Modificato da Berto1412 - 29/12/2006 21:27]
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820158
    PaC-MaN:

Ma che stai a di'?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

INLAND EMPIRE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina