1.     Mi trovi su: Homepage #1820268
    Ebbene si,dopo un mese abbondante di sangue vario,motoseghe,granate attaccate come aghi su un puntaspilli e ingressi trionfali in casinò del Nevada sento la mancanza dei cari fantasmi...se qualcuno ha voglia di fare un bel assedio su Ghost Recon mi contatti sul live, la mia Tag è TheKingManca...dai che non se ne può più di locuste(scherzo...anzi ora vado a giocare...)...dai popolo di next rispondi in gran numero al mio appello!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1820269
    Polnareff:
    Ebbene si,dopo un mese abbondante di sangue vario,motoseghe,granate attaccate come aghi su un puntaspilli e ingressi trionfali in casinò del Nevada sento la mancanza dei cari fantasmi...se qualcuno ha voglia di fare un bel assedio su Ghost Recon mi contatti sul live, la mia Tag è TheKingManca...dai che non se ne può più di locuste(scherzo...anzi ora vado a giocare...)...dai popolo di next rispondi in gran numero al mio appello!
    io ho appena finito l'addestramento di graw, se ti va di 'sverginar' un pivello la mia tag è nelgai e il live di graw (come quello di rainbow six) mi intriga un bel po'...
    passo le notti nero cristallo a sceglier le carte che giocherei,
    a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai. (afterhours)
    basket marconi rulez

► (GRAW)La nostalgia del Messico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina