1.     Mi trovi su: Homepage #1820315
    Speriamo speriamo speriamo...
    Anche su play.com è dato il 16/3...Devo resistere alla tentazione di pre-ordinarlo, voglio prima avere la certezza che non sia una fregatura (corna e dita incrociate...)
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820321
    Dark76:
    beh alla fine Prey è uscito :D
    Sì, quando l'hanno annunciato iniziavo le elementari e quando è arrivato iniziavo l'università...:rolleyes:
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820322
    Magari è già stato detto, comunque, qualcuno sa i requisiti di sistema minimi/consigliati per STALKER?
    Insomma dopo tanta attesa non vorrei scoprire che non lo posso far girare decentemente :'(...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820323
    Dunque, pare che le richieste hardware del gioco siano abbastanza abbordabili, più o meno credo quelle di HL2...

Ho visto dei video nuovi (almeno per me) su Gamestrailers che mi hanno esaltato ancora di più...Devo restare calmo...Voglia di demooooooo!!!!

► [PC] Notizia S.T.A.L.K.E.R. ha una data quasi ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina