1.     Mi trovi su: Homepage #1820384
    Salve, vorrei chiedere un informazione agli esperti(visto che io non lo sono per niente),
    ho la console wii, volevo collegarla a internet col cavo LAN, però chiaramente la porta per il cavo non c'è e mi hanno detto che posso solamente collegarla tramite wireless oppure in futuro uscirà l'adattatore che da cavo LAN a porta USB cosi chè si potra attaccare alla console.
    Mi sorge una domanda: ma se io compro un adattatore qualsiasi che trasformi da LAN a USB funziona lo stesso?
    le porte USB sono tutte uguali o ce ne sono di tipi diversi?
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, mi saranno di molto aiuto.
    Grazie :)
    Mega marble!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820385
    Rhufus:
    Salve, vorrei chiedere un informazione agli esperti(visto che io non lo sono per niente),
    ho la console wii, volevo collegarla a internet col cavo LAN, però chiaramente la porta per il cavo non c'è e mi hanno detto che posso solamente collegarla tramite wireless oppure in futuro uscirà l'adattatore che da cavo LAN a porta USB cosi chè si potra attaccare alla console.
    Mi sorge una domanda: ma se io compro un adattatore qualsiasi che trasformi da LAN a USB funziona lo stesso?
    le porte USB sono tutte uguali o ce ne sono di tipi diversi?
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, mi saranno di molto aiuto.
    Grazie :)

Le porte USB dovrebbero esser tutte uguali, il problema è il software che ci sta dietro.
    Se il Wii non riconosce l'hardware, questo non va...
    Ti conviene aspettare

► (WII) Problema su Adattatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina