1.     Mi trovi su: Homepage #1820417
    Ragazzi un consiglio.

Ho comprato il cavo VGA ed ho collegato l'XBOX 360 al mio monitor 19 pollici LCD Samsung che uso con il PC.

Ho un problema, mi sono accorto che le casse audio del PC non vanno bene, quindi in pratica sto' giocando senza sonoro in quanto non ho trovato neanche al negozio delle casse adatte.

Quali casse audio mi consigliate di comprare per essere adatte al collegamento al cavo VGA del 360?

Altra cosa, ho preso Need for Speed Carbon, e' normale che ci siano rallentamenti mentre gioco?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820418
    DanteForever:
    Ragazzi un consiglio.

Ho comprato il cavo VGA ed ho collegato l'XBOX 360 al mio monitor 19 pollici LCD Samsung che uso con il PC.

Ho un problema, mi sono accorto che le casse audio del PC non vanno bene, quindi in pratica sto' giocando senza sonoro in quanto non ho trovato neanche al negozio delle casse adatte.

Quali casse audio mi consigliate di comprare per essere adatte al collegamento al cavo VGA del 360?

Altra cosa, ho preso Need for Speed Carbon, e' normale che ci siano rallentamenti mentre gioco?

Dipende da quanto è il tuo budget.

Puoi prenderti un sistemino 2.1 con 5 o 6 casse + subwoofer e spendere poche decine di euro (40/50 euro), oppure andare direttamente sui 5.1 e spendere di più.

Io ho optato per la prima alternativa e sono molto soddisfatto, ho speso 40 euro . :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820419
    DRACO1:
    Dipende da quanto è il tuo budget.

Puoi prenderti un sistemino 2.1 con 5 o 6 casse + subwoofer e spendere poche decine di euro (40/50 euro), oppure andare direttamente sui 5.1 e spendere di più.

Io ho optato per la prima alternativa e sono molto soddisfatto, ho speso 40 euro . :)

Spendere sui 40/50 euro andrebbe bene, ma scusa la mia ignoranza mi puoi indicare quale marca sia il miglior compromesso qualita'/prezzo e magari indicarmi qualche modello che vada bene...

Inoltre come si collega? Io al monitor LCD connetto il cavo, poi rimangono i due cavetti rosso e bianco che vanno connessi direttamente alle casse 2.1 oppure dove?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820420
    DanteForever:
    Spendere sui 40/50 euro andrebbe bene, ma scusa la mia ignoranza mi puoi indicare quale marca sia il miglior compromesso qualita'/prezzo e magari indicarmi qualche modello che vada bene...

Inoltre come si collega? Io al monitor LCD connetto il cavo, poi rimangono i due cavetti rosso e bianco che vanno connessi direttamente alle casse 2.1 oppure dove?

Se non puoi permetterti almeno 300-350 euro di sistema 5.1, vai senza dubbio su un 2.1 che sia almeno decente. I cavetti "rosso e bianco" andranno collegati all'ingresso delle casse (tipicametne posto sul subwoofer). Potrebbe essere in formato minijack (come l'uscita cuffie, per capirci) invece che RCA, ma nella scatola del cavo VGA dovresti aver trovato un adattatore...
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820421
    |Sole|:
    Se non puoi permetterti almeno 300-350 euro di sistema 5.1, vai senza dubbio su un 2.1 che sia almeno decente. I cavetti "rosso e bianco" andranno collegati all'ingresso delle casse (tipicametne posto sul subwoofer). Potrebbe essere in formato minijack (come l'uscita cuffie, per capirci) invece che RCA, ma nella scatola del cavo VGA dovresti aver trovato un adattatore...

Allora io ho gia' un subwoofer 2.1 con due casse che uso per il pc.

Sul subwoofer ci sono solo due agganci, uno rosso ed uno bianco a cui solitamente devo collegare i cavi delle due casse. Nel caso del cavo VGA del 360 i cavi rossi e bianchi li connetto al subwoofer ma cosi' non si sente niente in quanto le casse dell'impianto non posso piu' collegarle... :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820422
    DanteForever:
    Allora io ho gia' un subwoofer 2.1 con due casse che uso per il pc.

Sul subwoofer ci sono solo due agganci, uno rosso ed uno bianco a cui solitamente devo collegare i cavi delle due casse.

Ok, quelle sono le USCITE per i due satelliti e solo per quelli, evidentemente, devono essere usati essendo appunto USCITE.

Nel caso del cavo VGA del 360 i cavi rossi e bianchi li connetto al subwoofer ma cosi' non si sente niente in quanto le casse dell'impianto non posso piu' collegarle... :'(

Evidentemente il tuo sistema ha un solo ingresso, ed è normale che sia così, che al momento è collegato al PC. Se vuoi collegarci il 360 devi usare lo stesso ingresso. Ora, se vuoi un passo-passo devi dirmi esattamente come è collegato il PC alle casse. C'è un cavetto "fisso" che esce dal subwoofer e va dentro all'uscita audio del PC?
  7.     Mi trovi su: Homepage #1820423
    |Sole|:
    Evidentemente il tuo sistema ha un solo ingresso, ed è normale che sia così, che al momento è collegato al PC. Se vuoi collegarci il 360 devi usare lo stesso ingresso. Ora, se vuoi un passo-passo devi dirmi esattamente come è collegato il PC alle casse. C'è un cavetto "fisso" che esce dal subwoofer e va dentro all'uscita audio del PC?

Si mi servirebbe un passo-passo mi faresti una grandissima cortesia.

Ti inserisco le foto cosi' e' piu' chiaro. Come puoi vedere sul subwoofer ci sono solo gli attacchi rosso e bianco L - R per le due casse, sulla casse sono presenti i rispettivi cavetti che vanno collegati al subwoofer. Io di solito collego i cavetti delle casse agli attacchi bianco e rosso del subwoofer e il cavetto verde con attacco cuffia lo aggancio alla scheda audio del PC.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820424
    DanteForever:
    il cavetto verde con attacco cuffia lo aggancio alla scheda audio del PC.

Ok, per collegare il 360 ti serve un adattatore che non hai. Devi comprare in un negozio di elettronica un adattatore che abbia da una parte due RCA femmina e dall'altra un minijack cuffie femmina. Poi potrai collegare i due RCA ai due cavi in uscita dal cavo di 360 e il cavetto verde alla femmina del nuovo adattatore (ovviamente devi ogni volta staccare il cavo dal PC e collegarlo al 360 e viceversa, non c'è altra soluzione se non rischiando pericolosi miscelamenti).
    Eventualmente, puoi comprare anche un adattatore minijack femmina-femmina e usare l'adattatore che dovresti aver trovato nella confezione del cavo VGA. In questo caso usi l'adattatore fornito per trasformare i due RCA in connettore minijack e la prolunga per collegare i due maschi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #1820425
    |Sole|:
    Ok, per collegare il 360 ti serve un adattatore che non hai. Devi comprare in un negozio di elettronica un adattatore che abbia da una parte due RCA femmina e dall'altra un minijack cuffie femmina. Poi potrai collegare i due RCA ai due cavi in uscita dal cavo di 360 e il cavetto verde alla femmina del nuovo adattatore (ovviamente devi ogni volta staccare il cavo dal PC e collegarlo al 360 e viceversa, non c'è altra soluzione se non rischiando pericolosi miscelamenti).
    Eventualmente, puoi comprare anche un adattatore minijack femmina-femmina e usare l'adattatore che dovresti aver trovato nella confezione del cavo VGA. In questo caso usi l'adattatore fornito per trasformare i due RCA in connettore minijack e la prolunga per collegare i due maschi.

WOW! grandioso! guarda io non ho problemi, perche' posso spostare questo mini impianto 2.1 su XBOX 360 e sul pc rimetto della casse USB che avevo prima.

In sostanza colleghero' le due casse al subwoofer normalmente e invece il cavetto verde (cuffia) del subwoofer invece di collegarlo al pc come faccio di solito lo connetto all'adattatore che compro e che avro' gia' connesso al cavo VGA che ho, e'corretto?

Inoltre ho un cavetto nero minijack nero, questo volendo lo posso sempre sfruttare con un'altro adattatore...

Senti tu che sei esperto come ti sembra il mio impianto 2.1 della Trust?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820426
    DanteForever:
    In sostanza colleghero' le due casse al subwoofer normalmente e invece il cavetto verde (cuffia) del subwoofer invece di collegarlo al pc come faccio di solito lo connetto all'adattatore che compro e che avro' gia' connesso al cavo VGA che ho, e'corretto?

Esatto.

Inoltre ho un cavetto nero minijack nero, questo volendo lo posso sempre sfruttare con un'altro adattatore...

E questo da dove esce? E' un cavo che hai in generale, o è un cavo che salta fuori da qualche altro connettore sul subwoofer?

Senti tu che sei esperto come ti sembra il mio impianto 2.1 della Trust?

Lasciamo stare :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #1820427
    |Sole|:
    Lasciamo stare :)

:'( :'( :'(

Cmq il cavetto nero e' quello che danno assieme al cavo VGA del 360.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820428
    DanteForever:
    :'( :'( :'(

Cmq il cavetto nero e' quello che danno assieme al cavo VGA del 360.

E allora quello è l'adattatore RCA-Minijack. Certo che a spendere qualche parola in più non ti viene l'ernia, eh. "Ho un cavetto nero con questa cosa da un lato e quest'altra dall'altro". Cioè, sembra che oltre a dare una mano uno debba pure trasformarsi in indovino.

Ad ogni modo, vai a comprare uno di quei due adattatori che ti ho detto e segui le istruzioni.

► XBOX 360 e Impianto AUDIO su LCD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina