1.     Mi trovi su: Homepage #1820449
    ricardo82:
    come da topic spedizione in raccomandata e pagamento anticipato.un saluto
    sono all'ultima missione, se non hai fretta posso venderti phoenix wrigth. (italiano)
    25 spese escluse.
    Fammi sapere. ;)
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820451
    dr.killex:
    sono all'ultima missione, se non hai fretta posso venderti phoenix wrigth. (italiano)
    25 spese escluse.
    Fammi sapere. ;)
    se è completo ed in italiano ti andrebbero bene 28 euro compresa raccomandata?pagamento anticipato con bonifico o pay pal.fammi sapere presto
    Retrogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820452
    ricardo82:
    se è completo ed in italiano ti andrebbero bene 28 euro compresa raccomandata?pagamento anticipato con bonifico o pay pal.fammi sapere presto
    29 raccomandata + busta imbottita. ;)
    Pagamento solo tramite postapay
    Che dici?

ahh ovviamente è completo e in italiano.

[Modificato da dr.killex - 29/12/2006 18:07]
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820453
    dr.killex:
    29 raccomandata + busta imbottita. ;)
    Pagamento solo tramite postapay
    Che dici?

ahh ovviamente è completo e in italiano.

[Modificato da dr.killex - 29/12/2006 18:07]
    ok però dobbiamo fare per il 2 gennaio perchè domani lavoro e non ho tempo per andare in posta per la ricarica.se ti è possibile nel frattempo inviami i dati per la ricarica e dato che pago anticipato vorrei anche i tuoi dati anagrafici e un tel per contattarti per eventuali problemi.la mia mail è paoloet@libero.it   un saluto e buon inizio anno.
    Retrogamer
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820454
    ricardo82:
    ok però dobbiamo fare per il 2 gennaio perchè domani lavoro e non ho tempo per andare in posta per la ricarica.se ti è possibile nel frattempo inviami i dati per la ricarica e dato che pago anticipato vorrei anche i tuoi dati anagrafici e un tel per contattarti per eventuali problemi.la mia mail è paoloet@libero.it   un saluto e buon inizio anno.
    va bene. io lo tengo fermo ;)
    Quando sei pronto mandami un msg privato o una email qua kill3x@tiscali.it
    Charles Bukowski !!

cerco phoenix wrigth e lost in blue per ds pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina