1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #1820497
    J0tar0Kjo:
    Comprato ieri per risolvermi il capodanno "in emergenza" dato che lavoro fino alle 22.00 :(

comincio a temere sulla prolissità e complessità di tale gioco per fare la prima partita ubriaco a capodanno

X(

L'hai preso in italiano?
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820498
    Preso in italiano seppur il mio amore per wow mi faccia schifare gran parte dello scritto..... "saetta gelida".... pfui!!

abbiamo studiato le regole il 30 sera con partitella veloce veloce finita alle 6 di mattina.

partiti col brindisi il 31 abbiamo finito alle 7 di mattina, gran gioco senza dubbio.
    troppo lungo ma gran gioco.

[Modificato da J0tar0Kjo - 5/1/2007 4:57]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820499
    J0tar0Kjo:
    Preso in italiano seppur il mio amore per wow mi faccia schifare gran parte dello scritto..... "saetta gelida".... pfui!!

abbiamo studiato le regole il 30 sera con partitella veloce veloce finita alle 6 di mattina.

partiti col brindisi il 31 abbiamo finito alle 7 di mattina, gran gioco senza dubbio.
    troppo lungo ma gran gioco.

[Modificato da J0tar0Kjo - 5/1/2007 4:57]

Concordo ^^
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820500
    Salve,

Io ho da poco preso il gioco in questione ma ho un problema.
    Non ho ancora trovato un sistema per proteggere e sistemare le carte oggetto. (purtroppo sono troppo piccole per qualsiasi busta di protezione carte)

Qualcuno ha qualche suggerimento utile per favore? Temo che mescolandole si possano rovinare tutte. :(
    Non svegliare la bestia che c'è in te... potrebbe piacerti!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820501
    da boardgamegeek scarichi i template per fare le custodie di cartoncino dei singoli mazzetti, la menata è che poi devi piegarli e incollarli tutti (ho schiavizzato la mia ragazza) ahaha
    per la proezione delle singole cartine non ho proprio idea, basta mescolarle con delicatezza e ti durano un bel po secondo me.

cmq fatta nuova partita sabato scorso ed è scivolata via piu' rapidamente. Abbiamo comprato un altro set di dadi per fare in modo che i giocatori in attesa magari comincino a prepararsi i dadi da tirare nei momenti di inattività.
    ha aiutato (ma non si superano i 7 dadi per colore veh!)

approfitto per riportare una subdola strategia messa in atto da un amico per vincere le guerre.
    (magari voi che siete intelligenti ci eravate arrivati, io no..)

nel caso capiti una guerra e i territori fossero occupati da creature blu, c'è la mossa perfetta per usare la creatura blu a propria difesa:
    basta entrare nel territorio con la seconda azione a disposizione, fatto che ti impedisce di sfidare tale creatura per mancanza di azioni disponibili ma che impedisce al tuo avversario di attaccarti nel turno successivo perchè costretto a combattere prima la creatura blu, esaurendo le azioni disponibili (entrare + sfidare)

:->

[Modificato da J0tar0Kjo - 18/1/2007 15:56]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820502
    J0tar0Kjo:
    da boardgamegeek scarichi i template per fare le custodie di cartoncino dei singoli mazzetti, la menata è che poi devi piegarli e incollarli tutti (ho schiavizzato la mia ragazza) ahaha
    per la proezione delle singole cartine non ho proprio idea, basta mescolarle con delicatezza e ti durano un bel po secondo me.

cmq fatta nuova partita sabato scorso ed è scivolata via piu' rapidamente. Abbiamo comprato un altro set di dadi per fare in modo che i giocatori in attesa magari comincino a prepararsi i dadi da tirare nei momenti di inattività.
    ha aiutato (ma non si superano i 7 dadi per colore veh!)

approfitto per riportare una subdola strategia messa in atto da un amico per vincere le guerre.
    (magari voi che siete intelligenti ci eravate arrivati, io no..)

nel caso capiti una guerra e i territori fossero occupati da creature blu, c'è la mossa perfetta per usare la creatura blu a propria difesa:
    basta entrare nel territorio con la seconda azione a disposizione, fatto che ti impedisce di sfidare tale creatura per mancanza di azioni disponibili ma che impedisce al tuo avversario di attaccarti nel turno successivo perchè costretto a combattere prima la creatura blu, esaurendo le azioni disponibili (entrare + sfidare)

:->

[Modificato da J0tar0Kjo - 18/1/2007 15:56]

Grazie dei consigli... anch'io questo Sabato provo il gioco con il mio gruppo.
    Nel caso ti faccio sapere com'è andata. : 8-)
  7.     Mi trovi su: Homepage #1820503
    La prima partita è andata bene. (il mio gruppo si è divertito molto)
    Non sono mancati i dubbi su alcune meccaniche e cavilli vari su effetti di carte, ma nel complesso siamo riusciti a seguire bene le regole. La partita (naturalmente) è andata per le lunghe: inizio 10:00 circa fine 03:00.X( (bisogna contare però la spiegazione di tutte le regole meccaniche di combattimento nel tempo impiegato)

Il pomeriggio di Domenica è andata molto più veloce: iniziato alle 16:30 fino alle 19:30 stoppardo al turno 19 e annotando la situazione di tutto su di un foglio per riprendere la prossima volta. ;)

In ogni caso è stato un grande successo. :))
    Sono molto soddisfatto dell' acquisto. 8-)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820504
    Fire Snake:
    La prima partita è andata bene. (il mio gruppo si è divertito molto)
    Non sono mancati i dubbi su alcune meccaniche e cavilli vari su effetti di carte, ma nel complesso siamo riusciti a seguire bene le regole. La partita (naturalmente) è andata per le lunghe: inizio 10:00 circa fine 03:00.X( (bisogna contare però la spiegazione di tutte le regole meccaniche di combattimento nel tempo impiegato)

Il pomeriggio di Domenica è andata molto più veloce: iniziato alle 16:30 fino alle 19:30 stoppardo al turno 19 e annotando la situazione di tutto su di un foglio per riprendere la prossima volta. ;)

In ogni caso è stato un grande successo. :))
    Sono molto soddisfatto dell' acquisto. 8-)

posta posta i dubbi che parlarne fa bene.

non tenerti tutto dentro
    :*)

► WOW il boardgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina