1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820542
    Mai giocato on line, quindi voto "solitario".

Inoltre l'on line è ciò che ha distrutto la mia serie preferita, ovvero Phantasy Star. Quindi lo odio.

Come se non bastasse aver pagato la console e il gioco...devo pagare anche la connessione e l'abbonamento. Ma chi sono io, Babbo Natale?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820543
    Dovresti aggiungere anche l'opzione: Dopo una bella sessione in solitaria, per non fare mai tramontare il gioco, mi botto online

Te lo dico perchè sarebbe la mia scelta.
    Io fino a qualche mese fa potevo solo giocare in solitaria, quindi per forza di cose la preferivo. Ora che posso buttarmi online invece devo dire che è tutta una altra cosa. Di conseguenza quando prendo un gioco nuovo, prima me lo gioco per bene in solitaria, poi una volta che lo ho finito mi godo il multiplayer.
    Daltronde per forza di cose la modalità in solitaria deve avere una fine, il multy invece è infinito
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820545
    multi!
    Tutta la vita!
    Soprattutto con amici e in cooperativa!!!!!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820548
    Preferisco di gran lunga il single,il gioco online non mi è mai piaciuto(anche perchè,generalmente,i generi che si giocano online non sono tra i miei preferiti).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820550
    james mc cloud:
    In merito alla questione apertasi su un altro topic mi sono incuriosito e voglio indagare. Vediamo un po' che ne esce fuori.

Ti rispondo a suon di supposte anticarro a CoD3 ........ 8-)

ONLINE !!!!!

:-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820551
    james mc cloud:
    In merito alla questione apertasi su un altro topic mi sono incuriosito e voglio indagare. Vediamo un po' che ne esce fuori.

Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    Direi che scelgo in base all'umore, anche se il multi online, grazie al numero enorme di giocatori reperibili a tutte le ore, la possibilità di giocare e comunicare con persone geograficamente lontane e altri (minori) fattori è stata una gran bella rivoluzione.
    Però il mio lato competitivo disprezza profondamente ogni inconsistenza data da lag, disconnessioni e ogni patologia del gioco in rete, quindi facendo una mini-classifica:

multiplayer offline
    multiplayer online
    singleplayer

Purtroppo il gioco online per sua natura riesce spesso e volentieri a mettere in ombra validissime esperienze "solitarie".
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1820552
    james mc cloud:
    Attualemnte gioco solo online e debbo dire che certi giochi offline mi
    mettono tristezza... temo che per certi generi la componente online
    stia diventando sempre più importante, soprattutto nel campo dei gdr
    vedere le cittadine popolate solo da NPC...così' inanimate e statiche.
    Quando ho provato Oblivion mi mancava proprio la presenza di altri
    essere umani, senza ocntare gli NPC dall'IA di un girino che sono
    frustranti. Quando ho giocato a FFXII m sembrava di avere in mano un
    titolo vecchio di anni.

Se si vuole la sfida è più divertente avere a ch efare con persone vere
    piuttosto che ocn npc, quindi componenti multy o online secondo me
    devono esserci.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1820554
    Mesana:
    in assoluto:

1)multi offline
    2)multi online
    3)singolo
    Quoto...
    A che ora vai a casa tu Yoshi?(Bonfa rivolgendosi a Mesana dopo 7 ore consecutive a Smash Bros. :DD )
    LoL...
    Oppure le sfide a Pro evolution in 4...
    Mesana & ME con l'imbattibile Brescia di Roby Baggio :DD
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"

Preferite il multi oppure il gioco solitario?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina