1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820631
    Uno dei futuri blockbuster per pc e sulla carta uno dei titoli piu' interessanti di sempre, forte di un background di  fortissimo richiamo e di caratteristiche davvero valide e nessuno che se la commenta 'sta notizia...

Mamma mia come c'avete la puzza sotto al naso, voi consolari... Manco vi uscissero dalle orecchie i mmorpg...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820632
    bocte:
    Uno dei futuri blockbuster per pc e sulla carta uno dei titoli piu' interessanti di sempre, forte di un background di  fortissimo richiamo e di caratteristiche davvero valide e nessuno che se la commenta 'sta notizia...

Mamma mia come c'avete la puzza sotto al naso, voi consolari... Manco vi uscissero dalle orecchie i mmorpg...

Stavo leggendo la notizia su Mondoxbox ma non l'avevo vista qui su next :|3
    Ottimo notizia :):)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820633
    bocte:

*forse* perchè un giocatore su console difficilmente si esalterebbe per WH online :) del resto non vedo pcisti strapparsi i capelli perchè arriva RE4 su pc ( esempio a casaccio)

p.s
    il 95% MMORPG son sopravvalutati ( questo compreso :D )

[Modificato da X-ICEMAN - 29/12/2006 22:46]

[PC/PS3/XBOX 360] Notizia Warhammer Online sempre più vicino alle console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina