1.     Mi trovi su: Homepage #1820690
    Un nuovo rumor si sta facendo strada sulla rete nelle ultime ore: a quanto pare un insider vicino al team di Namco responsabile per lo sviluppo di Tekken 6 avrebbe diffuso la notizia che il gioco arriverà anche su Xbox 360 nell'Inverno 2007. La persona che ha diffuso il rumor sarebbe la stessa che aveva rivelato in passato lo sviluppo di Virtua Fighter 5 sulla console Microsoft, sembrerebbe quindi una fonte molto informata.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta un rumor non ancora confermato ufficialmente, quindi prendetelo come tale, potrebbe anche trattarsi di una bufala costruita ad arte.

Fonte www.mondoxbox.com

....Ma secondo me e' una bufala 8-( voi che ne dite ?Saluti
    Tag Psn:Fray75,Tag xboxLive:bender75
    Le mie console:Wii,Ps3,Ds Lite,Xbox360
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820692
    frey30:
    Un nuovo rumor si sta facendo strada sulla rete nelle ultime ore: a quanto pare un insider vicino al team di Namco responsabile per lo sviluppo di Tekken 6 avrebbe diffuso la notizia che il gioco arriverà anche su Xbox 360 nell'Inverno 2007. La persona che ha diffuso il rumor sarebbe la stessa che aveva rivelato in passato lo sviluppo di Virtua Fighter 5 sulla console Microsoft, sembrerebbe quindi una fonte molto informata.

Come sempre vi ricordiamo che si tratta un rumor non ancora confermato ufficialmente, quindi prendetelo come tale, potrebbe anche trattarsi di una bufala costruita ad arte.

Fonte www.mondoxbox.com

Che le esclusive di giochi "conosciuti" saranno davvero poche. La differenza la faranno le "nuove" esclusive ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820693
    frey30:

Fonte www.mondoxbox.com

Imho 4-5 mesi dopo la versione PS3 ci ritroveremo fra le mani anche quella per 360. E avrà pure l'online che su PS3 non ci sarà. Tutto imho ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820694
    frey30:

Fonte www.mondoxbox.com

Questa la vedo un tantinello difficile.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820696
    Io dico che Tekken arriverà sul 360.
    Oramai le esclusive saranno o "temporali" oppure saranno tali perchè le case che lo producono fanno parte della stessa casa che produce la console.
    <--- Il PROFETA ti osserva!!!
    INNAMORATO DI KASUMI!!!! INNAMORATO DI JOANNA DARK!!!! INNAMORATO DI JADE RAYMOND!!!!
    Postazione con Workstation IBM con Linux, xbox, xbox 360, sega master system
    ADORATORE DI CHUCK NORRIS.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820698
    Soul Calibur 4, tirate fuori un SC nextgen come si deve, non un altro rithm game (Tekken).

Va beh che visti tutti i giochi su Nextgen di Namco-Bandai, tecnicamente c'è solo da rabbrividire.

BYe.

[Modificato da Lcf - 29/12/2006 14:52]
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1820699
    Legion89:
    Secondo me gli sviluppatori hanno paura a sviluppare solo su PS3, e non dimentichiamoci che quasi 10 milioni di 360 vendute non sono pochi.

Quoto, poi notizia dell'ultim'ora da nexgenwars stanno a 9.300.000 console vendute :O, mica poco eh!
    Tag Psn:Fray75,Tag xboxLive:bender75
    Le mie console:Wii,Ps3,Ds Lite,Xbox360
  8.     Mi trovi su: Homepage #1820700
    Lcf:
    Soul Calibur 4, tirate fuori un SC nextgen come si deve

oggi stavo proprio pensando che con un nuovo soul calibur ed un nuovo killer instinct la mia vita sociale potrebbe prendere proprio una brutta piega :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #1820701
    james mc cloud:
    Imho 4-5 mesi dopo la versione PS3 ci ritroveremo fra le mani anche quella per 360. E avrà pure l'online che su PS3 non ci sarà. Tutto imho ovviamente.

Se l'online dovesse assestarsi sui livelli qualitativi di quello di Trist Fighter 2, che facciano solo un sistema di upload di record e sarcazzi, così ci si risparmia un po' di bile.

Comunque, ottimo se confermano la notizia.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1820702
    james mc cloud:

Se la versione ps3 non avrà l'online non lo avrà neanche quella per 360....
    8 voti in persone fidate!
    la mia email hypergiu@hotmail.com
  11.     Mi trovi su: Homepage #1820703
    giu75:
    Se la versione ps3 non avrà l'online non lo avrà neanche quella per 360....

Perchè?
    Un'uscita posticipata può servire tranquillamente ad inserire il gioco online, e visto che Microsoft ha con XBOX Live una struttura strepitosa non vedo perchè non dovrebbero approfittarne.
    Solo il Meraviglioso è reale.

[Rumor] Anche Tekken 6 arriverà su Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina