1.     Mi trovi su: Homepage #1820713
    Allora premetto che a me dell'on-line non interessa nulla, non mi interesa nemmeno che possa vedere film, foto o ascoltare mp3, mi interessano solo e solamente i giochi...ma tra queste du consolle a livello di games chi rulla veramente?? chi merita davvero il prezzo dell'acquisto??e chi sopratutto secondo voi in prospettiva futura potrebbe dare + garanzie???
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820714
    a rulare non rula nessuno XD per i giochi dipende dai gusti ^^ cmq se non ti frega neinte della multimedialità allora a questo punto prenditi un DS...
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #1820715
    Dipende da cosa ti piace.
    Se adori Nintendo e i suoi giochi Ds.
    Se ami la Ps2 e non schifi suoi eventuali porting allora Psp.
    Non si limita tutto a questi due assiomi però...
    I giochi originali e meritevoli ci sono su entrambe le console ma il Ds ha sfondato con la feature del touchscreen mentre le features multimediali di Psp non hanno avuto lo stesso successo.
    Quindi?!
    Provale.
    ;)
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820716
    zodac:
    Allora premetto che a me dell'on-line non interessa nulla, non mi interesa nemmeno che possa vedere film, foto o ascoltare mp3, mi interessano solo e solamente i giochi...ma tra queste du consolle a livello di games chi rulla veramente?? chi merita davvero il prezzo dell'acquisto??e chi sopratutto secondo voi in prospettiva futura potrebbe dare + garanzie???

Anche io sono indeciso se acquistare una PSP o un DS...alemeno me lo sono prefissato nei prossimi due mesi ;)

Ma credo che andò sul DS in quanto come te non interessa la multimedialità, ma solo giocare e divertirsi.

Poi anche il DS ha delle splendite uscite di giochi e attualmente ne ha di molto belli.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1820717
    zodac:
    Il DS vale i suoi soldi e anche di più,come divertimento dato dai giochi è unico.
    E magari prendilo anche con un gioco solo ed esclusivamente touch (come Wario),divertimento assicurato.
    "The war has changed"
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820718
    I giochi per psp sono dei porting dalla ps2, e per me sono troppo impegnativi per una console portatile. :-\

Il Ds ha dalla sua vecchi classici (come stile intendo) nuove interpretazioni del concetto di gioco e tanta originalità. :D

Per me (e a guardare i dati anche il resto del mondo) il DS è LA console portatile, poi se ti piace giocare ai giochi ps2 beh non hai scelta.

Dimmi se sei interessato alla psp ne ho 2 e 1 la vendo (nera) (senza dead pixel). 8-)

Ciaooooooooo

Ps che pessimo venditore che sono 8-(
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820719
    Mesi fa ti avrei detto di andare sul DS senza pensarci, ora invece la PSP inizia ad avere un parco titoli decisamente valido e la scelta si fa molto ardua. Entrambe ti assicurano un futuro con diversi titoli quindi dovresti scegliere in base ai tuoi gusti visto che i giochi DS e PSP sono molto differenti tra loro. Io onestamente ora prenderei la PSP, è da un po' che sto valutando se vendere il DS per prenderla.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820720
    nonostante per il DS siamo in un periodo morto da un annetto, nonostante su psp il periodo buono sia iniziato da un annetto mi vedo di consigliarti il ds per vari motivi:

1)più "tascabile" (nel senso: meno delicato)
    2)giochi più mordi e fuggi, e caricamenti 0
    3)batteria (IMHO la cosa più importante in un portatile)
    4)retrocompatibilità col GBA

Tanto se non hai avuto il DS prima i titoloni del primo anno di vita li devi ancora giocare tutti :sbav: :O
  9.     Mi trovi su: Homepage #1820721
    Mesana:
    nonostante per il DS siamo in un periodo morto da un annetto, nonostante su psp il periodo buono sia iniziato da un annetto mi vedo di consigliarti il ds per vari motivi:

1)più "tascabile" (nel senso: meno delicato)
    2)giochi più mordi e fuggi, e caricamenti 0
    3)batteria (IMHO la cosa più importante in un portatile)
    4)retrocompatibilità col GBA

Tanto se non hai avuto il DS prima i titoloni del primo anno di vita li devi ancora giocare tutti :sbav: :O

Preso oggi il DS con NSMB, consigliato alla grande! :sbav:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  10.     Mi trovi su: Homepage #1820722
    Okimaru:
    Anche io sono indeciso se acquistare una PSP o un DS...alemeno me lo sono prefissato nei prossimi due mesi ;)

Ma credo che andò sul DS in quanto come te non interessa la multimedialità, ma solo giocare e divertirsi.

Poi anche il DS ha delle splendite uscite di giochi e attualmente ne ha di molto belli.

Anche con la PSP si può giocare e divertirsi.

Dipende dai giochi che preferisci, non dalla console.

Anche PSP ha tantissimi ottimi giochi in catalogo, è solo questione di gusti.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1820723
    sugar:
    Anche con la PSP si può giocare e divertirsi.

Dipende dai giochi che preferisci, non dalla console.

Anche PSP ha tantissimi ottimi giochi in catalogo, è solo questione di gusti.

Chiaro chiaro ....
    Magari mi sono espresso male. Intendevo solo dire che il DS ha secondo me una marcia in più sul puro divertimento.
    Vedi la console con i due schermi, la penna che puoi utilizzare.....non so tutte queste cose messe insieme mi danno una visuale differente rispetto ala PSP.

Ovviamente la psp ha un parco giochi niente male....
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  12.     Mi trovi su: Homepage #1820724
    Okimaru:
    Chiaro chiaro ....
    Magari mi sono espresso male. Intendevo solo dire che il DS ha secondo me una marcia in più sul puro divertimento.
    Vedi la console con i due schermi, la penna che puoi utilizzare.....non so tutte queste cose messe insieme mi danno una visuale differente rispetto ala PSP.

Ovviamente la psp ha un parco giochi niente male....

Guarda io le ho entrambe e mi è difficile stabilire quale sia la migliore in assoluto, anche perchè probabilmente non è possibile. :)

Se preferisci i giochi della N e le novità della "touch generation" allora vai sul DS (senza contare che hai tempi di caricamento assenti e batteria più longeva), se invece preferisci titoli "classici" (Daxter, Metal Gear, Syphon Filter, Ridge Racer, Wipeout, Killzone etc. etc.) vai su PSP, contando che la macchina ha una grande potenza hardware. :)
    Solo il Meraviglioso è reale.
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1820726
    Personalmente ho avuto solo psp ( prima ancora che uscisse in Italia ) ma non me la sono goduta.
    Ho notato ultimamente che per psp è uscita la liena platinum, giusto? ma a che prezzi stiamo? ed è competitiva rispetto ai prezzi dei giochi budget ds?
    Insomma volevo aggiungere alla solita questione una che di rado leggo essere significativa, quella del prezzo dei giochi ( cosa che invece per le console casalighe resta importante ). ;)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  14.     Mi trovi su: Homepage #1820727
    Io ho scelto DS ma ero stato tentato dalla PSP...
    Tuttavia il suo aspetto poco amichevole (sembra un gioiello!) e l'incertezza sulla durata della batteria mi ha fatto scegliere la console N
    E non sono per niente pentito!
    Giochi come Kirby Canvas Curse (o come si chiama in europa... paintbrush qualcosa) oppure anche non-giochi tipo Elektroplankton - con il loro uso rivoluzionario della penna, sono davvero geniali.

Tuttavia, un giorno potrei anche considerare la PSP... soprattutto per PES (che spero sia bello come su ps2), dato che Winning Elelvn su DS e' una carciofata...
    Google and Digg are our friends.

PsP Vs Ds chi rula davvero a livello di giochi???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina