1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820758
    2step:
    e poi una grafica almeno DECOROSA potrebbero farla...

a me pare un bel more of the same!
    Stasso stile wario, ma migliore!
    Per il 2D di wario penso non si possa chiedere di più!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820760
    sugar:
    Era ora!
    Finalmente un uso del pennino vario ed interessante in un platform.

Entra subito in buy list.
    Grande!! un wario platform  e tanto che lo volevo...
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1820761
    Wario Land è stato il gioco che mi ha fatto amare il Gameboy (anche se giocato oggi - recuperato apposta qualche mese fa dopo anni di oblio - è di una facilità disarmante..).

Wario Land 3 mi ha fatto adorare il Gameboy Color.

ho perso il 2 e il 4 e spero di ovviare presto alla mancanza.

questo gioco sembra degno della saga inaugurata da Wario land 2: gioco apparentemente semplice, orrendamente bastardo da completare.

dopotutto chi avrebbe mai detto che un gioco in cui NON SI PUO' MORIRE (wario land 3) potesse farti emettere così tante bestemmie?

sono curioso di sapere se son tornati i cuori o se, come spero, la struttura è quella di WL2/3.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1820762
    enoch81:
    a me pare un bel more of the same!
    Stasso stile wario, ma migliore!
    Per il 2D di wario penso non si possa chiedere di più!

questione di punti di vista.
    a me quel 2d non piace nemmeno un pò.
    per dirtela tutta quello delle versioni precedenti mi andava molto più a genio...sarà che mi aspetto sempre di + dal ds, adottare uno stile alla mario bros imho avrebbe giovato.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1820763
    the TMO:
    oddio, che c'hai da dire su quella pixelart scusa? O_O
    e poinon sono esagerato, gioco i "wario" dal primo episodio su GB, per me è una manna dal cielo! :D

dico solo che considerando la console su cui gira potrebbero fare di molto meglio.
    vabbè spero che il gioco sia carino.
    perchè poi l'ho comprato, il lite.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820765
    Bello !! Promette davvero bene.
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

[NDS] Notizia Wario the Thief in video sulla rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina