1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820786
    aleZ:
    Il ritorno di Shining Force dista meno di un mese dai negozi nipponici.

Basta pugnalate alla schiena.
    Basta parlar di corda in casa dell'impiccato.
    Basta essere sedotti e abbandonati.

Pubblicate solo news di giochi che usciranno in Italia, altrimenti io mi faccio tre travasi di bile al giorno.

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820787
    sona:
    le teste della sega saranno pure intasate di cerume, ma non fino a questo punto, santo cielo....cioè, se Scenario 2 e 3 sono usciti sul mercato alla "spera in Dio" è per causa loro...

va va...non farmici pensare, che mi viene una rabbia >__<'

Sì,anche a me piace ricordare i giochi della Sega(durano nel tempo e stanno lì a dimostrare il loro valore)piuttosto che delle loro politiche di marketing(se così si possono chiamare).Avrei sì preferito che SF3 fosse uscito un anno prima(così arrivava tutto in inglese),ma poteva pure andare peggio,tipo che l'ultimo scenario non usciva proprio,come Shenmue 3 :berto: Ma almeno in Giappone il Saturn se la cavicchiava.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1820788
    [/b]Pubblicate solo news di giochi che usciranno [b]in Italia, altrimenti io mi faccio tre travasi di bile al giorno.

Pubblichiamo le notizie "world" che ci sono da sempre, l'Italia è un piccolo punto nell'universo videoludico, se si vede.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820789
    aleZ:
    Pubblichiamo le notizie "world" che ci sono da sempre, l'Italia è un piccolo punto nell'universo videoludico, se si vede.

Insensibile al mio dolore...ahimè...

In questo caso possiamo dire che l'Europa è un piccolo punto nell'universo videoludico...Milioni di appassionati potenziali compratori...semplicemente ignorati.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820790
    Myau:
    Insensibile al mio dolore...ahimè...

In questo caso possiamo dire che l'Europa è un piccolo punto nell'universo videoludico...Milioni di appassionati potenziali compratori...semplicemente ignorati.

Ma rivolgiamoci all'import allora :|3
    Comunque sia Shining Force Neo,il predecessore di questo EXA,a parte che è stato un fallimento commerciale(come tutti i prodotti Shining post Shining Force 3,correggetemi se sbaglio...),non era nemmeno un grandissimo titolo:discreto sì,ma che esce con le ossa rotte se confrontato col genere molto simile degli action rpg su PC,almeno per quanto riguarda la varietà,complessità e gameplay(e magari erano pure meno frustranti...)...Certo c'erano la trama(seppur banale)e dei filmati stile anime davvero meravigliosi che lo distinguevano dai giochi per pc.Speriamo in questo nuovo EXA che offre pure un gran bel character design,ma di sicuro i quasi 50 eurozzi che spesi per SFNeo non ce li spendo più a gioco appena uscito.E poi sti matti della Sega mi devono spiegare perchè continuano a far uscire a ritmo regolare tutti sti mezzi action RPG senza che se li caghi nessuno,e non tornano ai fasti di una volta(almeno come genere,per Dio,Shining Force III in patria fu un successone :berto: )

[Modificato da Nash - 29/12/2006 20:28]
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1820791
    Nash:
    (almeno come genere,per Dio,Shining Force III in patria fu un successone :berto: )

bè, non proprio.
    Il primo, da che ricordo, andò bene, anche perchè uscì nel periodo d'oro della console sega.
    Il secondo non andò altrettanto bene, mentre il terzo uscì sul mercato allo sbando.
    Comunque ho il serio dubbio che su home console non vedremo più un Shining strategico....è più facile che esca su DS.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1820792
    Ma io credevo fosse strategico...

(il filmato dopo 5 secondi si blocca e va avanti solo l'audio)
  8.     Mi trovi su: Homepage #1820793
    sona:
    bè, non proprio.
    Il primo, da che ricordo, andò bene, anche perchè uscì nel periodo d'oro della console sega.
    Il secondo non andò altrettanto bene, mentre il terzo uscì sul mercato allo sbando.
    Comunque ho il serio dubbio che su home console non vedremo più un Shining strategico....è più facile che esca su DS.

Non sarà per via delle poche copie prodotte dello scenario 2 e 3?Il 2 in particolare vista la rarità..Certamente influenzata da liti interne,dalla console al tramonto e dal progressivo aumento di sforzi nella promozione del Dreamcast(RIP).
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1820795
    Myau:
    (il filmato dopo 5 secondi si blocca e va avanti solo l'audio)

Se non avete una linea superfast aumentate il pre-buffering nelle impostazioni del lettore, almeno a 30 secondi di video pre-caricati, altrimenti non vedete niente.
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1820796
    Nash:
    Non sarà per via delle poche copie prodotte dello scenario 2 e 3?Il 2 in particolare vista la rarità..Certamente influenzata da liti interne,dalla console al tramonto e dal progressivo aumento di sforzi nella promozione del Dreamcast(RIP).
    sicuramente, sia per la precaria distribuzione, sia per il periodo ormai morente in cui sono usciti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1820797
    sona:
    sicuramente, sia per la precaria distribuzione, sia per il periodo ormai morente in cui sono usciti.

Sonuzzo ma i Camelot cosa stanno combinando ultimamente?

E di rimando: nessuna chance che tornino a sviluppare per SEGA, detto in altri termini: chi c'è dietro questi Shining Force (e non parlo degli Shining Soul che se non sbaglio erano diretti da un team neonato di cui ho perso il nome, ma che, se non sbaglio, stanno pure dietro a Children of Mana - se vede... - ).?
  12. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1820798
    chrono:
    Sonuzzo ma i Camelot cosa stanno combinando ultimamente?

E di rimando: nessuna chance che tornino a sviluppare per SEGA, detto in altri termini: chi c'è dietro questi Shining Force (e non parlo degli Shining Soul che se non sbaglio erano diretti da un team neonato di cui ho perso il nome, ma che, se non sbaglio, stanno pure dietro a Children of Mana - se vede... - ).?
    l'ultima volta che ne ho sentito parlare, stavano facendo un gioco sul golf (!!!!!!!!) per...per...pc?
    mi pare che si siano staccati pure da nintendo; ora, scappati da sony, divorziati da sega....gli rimane solo microsoft :P
    Comunque non credo che ritorneranno da Sega, almeno non tanto presto....suppongo che invece torneranno da Nintendo.

I nuovi ShiningForce sono tutti (o quasi, di alcuni non lo so) di compagnie esterne.
    Shining Tears è della Nex Entertainment, gli stessi di Soleil per megadrive e del carino Linkle Liver Story per saturn....sissì, quelli di Children of Mana e Shining Soul ^^.
    Anche Shining Winds sarà poi loro.
    Shining Force Neo era a cura della Neverland, ma non so se poi ci stava dietro un'altra sh.
    L'EXA non son sicuro, ma essendo il sequel sarà la stessa.

[Modificato da sona - 29/12/2006 21:19]

[PS2] Notizia Trailer e immagini di Shining Force EXA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina