1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #1820800
    Allora premetto che non capisco una mazza di cellulari all'ultima moda :X

Il mio primo e ultimo cellulare è stato un motorola 8700 datato gennaio 98 :O

Tutt'ora funziona bene, con acciacchi ma mi permette di telefonare....tuttavia sarebbe ora dicambiare aria.....

Vorrei un cellulare che non costasse molto (diciamo un budget fino a 150 euro), che abbia la possibilita di fare foto, video e tutte le cazzate digitali del momento, tanto per mettermi al passo coi tempi...

Che mi consigliate?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1820801
    Solidino:

Tutt'ora funziona bene, con acciacchi ma mi permette di telefonare....tuttavia sarebbe ora dicambiare aria.....

Vorrei un cellulare che non costasse molto (diciamo un budget fino a 150 euro), che abbia la possibilita di fare foto, video e tutte le cazzate digitali del momento, tanto per mettermi al passo coi tempi...

Che mi consigliate?

Ti dico solo una cosa....Motorola V3....penso che stia sui 150 (anche meno).... :'( :'(
    A me purtroppo ne hanno ciullati già 2 di Motorola V3....Ci ho rinunicato.... :))
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1820802
    Solidino:

Che mi consigliate?
    No, ti prego, non aggregarti al club di quelli che usano il cellulare per fare riprese stupide. :))
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820803
    Solidino:

Che mi consigliate?

Vai su www.gsmarena.com  troverai qualsiasi cellulare esistente e magari manco in commercio. Di qualsiasi marca.

[Modificato da james mc cloud - 29/12/2006 17:13]

[Modificato da james mc cloud - 29/12/2006 17:13]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820805
    MorettaRomana:
    Ti dico solo una cosa....Motorola V3....penso che stia sui 150 (anche meno).... :'( :'(
    A me purtroppo ne hanno ciullati già 2 di Motorola V3....Ci ho rinunicato.... :))

Quoto.Comprato a natale per la mia metà, pagato 134 euro.

Un telefono stilosissimo.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #1820806
    ti suggerirei l'N70, ma costa un cifro... il sony ericson Z610i è
    davvero figo, però non so quanto costa, cmq penso non molto, perchè ce
    l'ha mio fratello e lui di sicuro non và a spendere 300 € per un
    cellulare :D (penso eh)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1820807
    drill:
    No, ti prego, non aggregarti al club di quelli che usano il cellulare per fare riprese stupide. :))

Più che altro non finchè avremo cellulari che costano quasi mille euro e non sono nè una videocamera decente, nè una buona fotocamera (a quanto sono arrivati?! 3.0 MegaPixels?! E' poco!!), nè un buon lettore mp3, nè una buona console portatile.

Figurati cosa puoi portarti a casa con 150 euro. Un accrocco.

A sto punto preferisco spendere tutti e 150 gli euro per un cellulare che serve solo per telefonare... ma che almeno lo faccia alla grande.

Soprattutto se l' aspettativa di vita dei tuoi cellulari è di 8 anni. Fra 8 anni ci andremo sulla luna con i cellulari.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1820808
    Piccolo:
    Più che altro non finchè avremo cellulari che costano quasi mille euro e non sono nè una videocamera decente, nè una buona fotocamera (a quanto sono arrivati?! 3.0 MegaPixels?! E' poco!!), nè un buon lettore mp3, nè una buona console portatile.

Figurati cosa puoi portarti a casa con 150 euro. Un accrocco.

A sto punto preferisco spendere tutti e 150 gli euro per un cellulare che serve solo per telefonare... ma che almeno lo faccia alla grande.

Soprattutto se l' aspettativa di vita dei tuoi cellulari è di 8 anni. Fra 8 anni ci andremo sulla luna con i cellulari.

guarda, io ho un D900 da 3mp e dire che nn fa foto belle è blasfemo...
    il lettore mp3 è molto buono per essere un telefono...

ah... esempio di foto

"Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1820809
    Freddy:
    guarda, io ho un D900 da 3mp e dire che nn fa foto belle è blasfemo...
    il lettore mp3 è molto buono per essere un telefono...

ah... esempio di foto

Considera che le fotocamere per il mercato consumer sono intorno ai 7.1 MP.

Mi spiegate una buona volta... cosa te ne fai di un cellulare che fa le foto da 3.0 MP o su cui puoi tenere 20-30 canzoni, quando praticamente ognuno si deve comunque portare dietro un I-Pod (o simili) e una fotocamera digitale per fare le foto?!

p.s.: e non dirmi che non hai un lettore mp3 standalone e una digitale perchè non ci credo.

[Modificato da Piccolo - 29/12/2006 15:28]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1820810
    Ma infatti parlavo di videoriprese, e comunque di un comportamento antisociale in generale. ;)
    Per le riprese video è quasi impossibile vedere qualcosa se ripreso al buio, con la luce invece sembra che parli a scatti, inzomma non è proprio cosa.
    P.s. personalmente ho proprio la fobia di essere ripreso ( da qualsiasi tipo di apparecchio ) per cui non giustificherò mai un comportamento del genere. :);)
    Semmai ti venisse in mente di essere libero, fatti un piacere, datti un cazzotto.
    Motorhead Ace of spade
    Alza la coda e dammi un sorso di latte scozzese!
    Now playng Oblivion per ps3.
  11.     Mi trovi su: Homepage #1820811
    Piccolo:
    Considera che le fotocamere per il mercato consumer sono intorno ai 7.1 MP.

Mi spiegate una buona volta... cosa te ne fai di un cellulare che fa le foto da 3.0 MP o su cui puoi tenere 20-30 canzoni, quando praticamente ognuno si deve comunque portare dietro un I-Pod (o simili) e una fotocamera digitale per fare le foto?!

p.s.: e non dirmi che non hai un lettore mp3 standalone e una digitale perchè non ci credo.

[Modificato da Piccolo - 29/12/2006 15:28]

e di 7.1 mp cosa te ne fai, potrei chiederti...
    tra l'altro con 30€, espandi la memoria del mio telefono ad 1gb... e tenendo conto che le foto a risoluzione massima non superano gli 800kb, fai te...
    siccome non sempre mi porto la macchinetta dietro, questa è un'ottima alternativa ;)

poi dipende sempre dall'utilizzo che ne fai... se lo prendi e poi lo usi per fare 10 foto in un anno allora è solo consumismo...
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #1820812
    Aò... il mio non vuole essere un ragionamento retrogrado, antitecnologico o bigotto o chissà cosa.
    Se uno ha dei soldi da spendere che li spenda come meglio crede. Certo, non starò io a fargli la morale su cosa compra o meno o cosa ritiene importante o meno.

Solo mi incuriosisce sapere se davvero qualcuno di voi che compra sti cellulari da mezzo mione lascia a casa l' I-Pod, la fotocamera quando va in vacanza (o la videocamera) o se nessuno di voi ha una PSP o un DS. O se invece è solo un segno distintivo... insomma il buon vecchio status symbol.

Oltrettutto, evitando di generalizzare, ho pure notato che molti di questi "cellularoni" alla fine l' unica cosa che dovrebbero fare bene (ovvero avere campo e sentirsi forte e chiaro) non la fanno neppure tutti così bene.
  13.     Mi trovi su: Homepage #1820813
    DRACO1:
    Quoto.Comprato a natale per la mia metà, pagato 134 euro.

Un telefono stilosissimo.

Era stilosissimo anche il mio: fucsia.... :'( :'(
    Ora me lo devo far regalare dinuovo dai miei a tutti i costi.... :->
    Magari il modello nuovo.... :rolleyes:
    Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
  14.     Mi trovi su: Homepage #1820814
    MorettaRomana:
    Era stilosissimo anche il mio: fucsia.... :'( :'(
    Ora me lo devo far regalare dinuovo dai miei a tutti i costi.... :->
    Magari il modello nuovo.... :rolleyes:

Se ti interessa dove l'ho preso io ora costa 119+spese di spedizione (quello vecchio) ;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Vorrei comprare un cellulare......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina