1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820885
    Salve a tutti. Non so se è solo mia la versione difettata :( ma a me il gioco, in corrispondenza dell'ultima missione della campagna di Giovanna, appena la finisco (perdendo o vincendo) mi si blocca tutto. Mi vengono entrambi gli schermi neri e si sente uno strano rumore tipo Windows inceppato... A voi è successo?
    Saluti!  
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1820886
    mi è appena arrivata la mia copia di AoE e ricordandami di alcuni discorsi (anche su queste pagine) su bugs e affini riguardanti questo gioco, mi sono messo a cercare qua e là in rete praticamente prima di accendere il DS... :-|

oltre alla storia di evitare di dare nomi hai profili con meno di 3/4 lettere, ho letto anche di evitare di usare la funzione "Save & Quit" che, a quanto pare, potrebbe causare freeze e blocchi TOTALI della cartuccia in caso di riavvio... :berto:

qualcuno ne sa qualcosa in più?
    esperienze, catastrofiche, personali? X(

p.s. ho cominciato il tutorial è sembra veramente molto carino! :))
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #1820887
    Hybrid03:
    Salve a tutti. Non so se è solo mia la versione difettata :( ma a me il gioco, in corrispondenza dell'ultima missione della campagna di Giovanna, appena la finisco (perdendo o vincendo) mi si blocca tutto. Mi vengono entrambi gli schermi neri e si sente uno strano rumore tipo Windows inceppato... A voi è successo?
    Saluti!  
    No dai ti prego, no su...

me lo volevo prendere...

Stefanuccio vieni in nostro aiuto ;_;
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820888
    Hybrid03:
    Saluti!  

Ecco perchè lo hanno regalato coi punti vip :berto:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820890
    Bluforce:
    Ecco perchè lo hanno regalato coi punti vip :berto:
    :DD ... pure io sono nella lista
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1820893
    Stefano Castelli:
    Più che altro, basterebbe completare due volte l'ultima missione del tutorial ed è fatta. :)

Si, lo so che è un pò pallosa...
    Il problema riguarda il tutorial ovvero le missioni di Giovanna. Tutto fila liscio fino all'ultimo ma quando la si finisce l'ultima missione del tutorial il gioco si blocca; gli schermi diventano neri e si sente un "beep" continuo. Ve lo assicuro che almeno nella mia copia c'è visto che ci ho provato almeno 4 volte. Avviene lo stesso sempre nell'ultima missione del tutorial quando si perde, insomma non posso finire sto cavolo di tutorial e mi scoccia alquanto. ho provato a cambiare il nick del "profilo utente" ma il risultato è  lo stesso... non so che dire..:(
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820894
    Hybrid03:
    Il problema riguarda il tutorial ovvero le missioni di Giovanna. Tutto fila liscio fino all'ultimo ma quando la si finisce l'ultima missione del tutorial il gioco si blocca; gli schermi diventano neri e si sente un "beep" continuo. Ve lo assicuro che almeno nella mia copia c'è visto che ci ho provato almeno 4 volte. Avviene lo stesso sempre nell'ultima missione del tutorial quando si perde, insomma non posso finire sto cavolo di tutorial e mi scoccia alquanto. ho provato a cambiare il nick del "profilo utente" ma il risultato è  lo stesso... non so che dire..:(

Si possono cancellare tutti i dati e ripartire?

magari son andati danneggiati in partenza

@lord, aspetta 15 giorni e mi sa che te lo vendo, lol
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820896
    sillkill:
    :DD ... pure io sono nella lista

idem -_-' e ti pareve...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820898
    enoch81:
    idem -_-' e ti pareve...

Per tranquillizzare un pò posso dire che il tutorial si può tranquillamente skippare (ergo, potete comunque andare avanti).

Inoltre i punti bonus necessari per sbloccare la robbba segreta possono essere acquisiti anche in altri modi. ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820899
    Stefano Castelli:
    Per tranquillizzare un pò posso dire che il tutorial si può tranquillamente skippare (ergo, potete comunque andare avanti).

Inoltre i punti bonus necessari per sbloccare la robbba segreta possono essere acquisiti anche in altri modi. ;)

ah, ok, ma il tutorial non é "necessario" per giocare?
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[DS] Age of Empires PAL un nuovo bug ci attende..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina