1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1820927
    scognito:
    Qui non vendono le schede dei punti wii uff e di conversione punti stella->punti wii non si sente più dire niente.
    Voi avete avuto la fortuna di provare qualche titolo?

Comprato qualche punto con la postepay.

Scaricati Zelda, Sonic e Bomberman 93.

Ottimi titoli, certo giocare a quello zelda adesso è disorientante
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1820928
    scognito:
    Qui non vendono le schede dei punti wii uff e di conversione punti stella->punti wii non si sente più dire niente.

si io ne ho scaricati 5, ma adesso con il component donkey kong country è troppo pixelloso. Sembra la versione gba...peccato.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #1820929
    scognito:

Io per il momento solo Mario 64...troppa nostalgia e non ho resistito :'(
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  4.     Mi trovi su: Homepage #1820930
    Bluforce:
    Comprato qualche punto con la postepay.

Scaricati Zelda, Sonic e Bomberman 93.

Ottimi titoli, certo giocare a quello zelda adesso è disorientante

Ma si riesce a scaricare con la postepay? Io ho provato a inserire i dati della mia ma non riesce a completare l'operazione...
    Tag live: pavel80
    Wii code: 2141 7582 3528 3348
  5.     Mi trovi su: Homepage #1820934
    Il primo Zelda com'è? :*)
    Può essere palloso rapportato ai nostri giorni o merita comunque?
    Wii Console 6150 - 5738 - 7202 - 9216
    Mario Kart Wii 0516 - 7443 - 4216
    Super Smash Bros Brawl 3093 - 8617 - 1120
    No Cav Day: Marco Travaglio http://it.youtube.com/watch?v=Uq_qm_CW4-M
  6.     Mi trovi su: Homepage #1820935
    comprato 1000 punti con la postepay (non hai bisogno per forza delle carte prepagate, ti va bene anche una qualsiasi mastercard/visa) e preso una mezz'ora fa il mio primo titolo: gunstar heroes (spero di ricordare il titolo esatto...).

anche se vecchio possessore di megadrive non avevo mai sentito di questo titolo e in giro sembra molto acclamato... dopo una veloce partita posso dire di essere contento di aver speso 8€ ed aver scelto lui come primo titolo della virtual console :)

grande il fatto del punto di ripristino tornando alla home, ed anche lo switch automatico 480p/576i/480p all'ingresso e uscita dei giochi della virtual console, avevo sentito di problemi simili circa i giochi del cubo e non me l'aspettavo... veramente una sorpresa gradita :)

l'unica cosa è la croce direzionale del wiimote che fa schifo :°°
    nessuno ha notizia di classic pad di terze parti compatibili anche con i giochi gamecube? non aspetto altro che loro per prenderne uno...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1820940
    Alvais:
    Io attendo news sulla conversione punti stella->punti VC, dato che ne ho un po' da spendere e se conviene ne approfitto :)...anche perche' per ora non mi va di spendere per giochi vecchi, poi vedremo :P

Quoto.
    Prenderei giochi della VC solo tramite punti stella.

Pagarli euro è un furto, in pratica sono gli stessi, identici giochi di anni ed anni fa.
    Ninte miglioramenti grafici. Niente adattamenti ai controlli del Wii. Niente aggiunta di gioco on-line. Niente possibilità di provarli prima dell'acquisto.

Imho una grossa fregatura.
    Solo il Meraviglioso è reale.

[Wii] Qualcuno ha già comprato giochi per le VC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina