1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1821048
    La cosa è abbastanza strana.
    Da qualche giorno mi sono accorto che il touch del mio DS Lite non ha più sensibilità in determinati punti.

Ad esempio non posso uscire dal pictochat, perchè la X in alto a destra non viene premuta dal pennino.
    In Mario Kart, nella creazione del logo, in alcuni punti dello schermo, il disegno avviene in un punto leggermente (tre o quattro pixel di disegno) spostato a sinistra rispetto a dove "premo" io.

Ho fatto varie volte la calibrazione, ma nulla, e la cosa è davvero strana considerando che il touch è perfetto, senza manco un graffio (il che fa capire quanto NON lo ho martoriato).

La doanda è.

E' successo a qualche altro?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1821049
    Bluforce:
    Da qualche giorno mi sono accorto che il touch del mio DS Lite non ha più sensibilità in determinati punti.

Ad esempio non posso uscire dal pictochat, perchè la X in alto a destra non viene premuta dal pennino.
    In Mario Kart, nella creazione del logo, in alcuni punti dello schermo, il disegno avviene in un punto leggermente (tre o quattro pixel di disegno) spostato a sinistra rispetto a dove "premo" io.

Ho fatto varie volte la calibrazione, ma nulla, e la cosa è davvero strana considerando che il touch è perfetto, senza manco un graffio (il che fa capire quanto NON lo ho martoriato).

La doanda è.

leggendo sui vari forum non sembri l' unico...mi sa che ti tocca chiamare l' assistenza
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1821050
    Bluforce:

La doanda è.

Se hai la pellicola protettiva è colpa sua.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1821051
    Bluforce:

La doanda è.

L'ho notato anche io con ACWW, nella creazione delle maglie ad esempio in alcuni punti era molto impreciso ed in altri sembrava non andare...
    La calibrazione?!mai fatta, da dove si fa?!:-O
    <--- ahi ahi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1821055
    Alchi80:
    L'ho notato anche io con ACWW, nella creazione delle maglie ad esempio in alcuni punti era molto impreciso ed in altri sembrava non andare...
    La calibrazione?!mai fatta, da dove si fa?!:-O

dal menù di sistema.

all'accensione clicca sul ds piccolo in basso al centro e poi nel quadrato giallo a destra.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1821056
    Bluforce:
    dal menù di sistema.

all'accensione clicca sul ds piccolo in basso al centro e poi nel quadrato giallo a destra.

è una cosa rara, ma non sei l'unico.

ogni tanto su qualche forum straniero salta fuori qualcuno che ha questo problema.

Unica risposta possibile: garanzia e assistenza.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1821058
    Zakimos:
    è una cosa rara, ma non sei l'unico.

ogni tanto su qualche forum straniero salta fuori qualcuno che ha questo problema.

Unica risposta possibile: garanzia e assistenza.

Confermi la teoria di traod.

Io non ne avevo mai sentito parlare :'(

Dopo le feste chiamo l'assistenza -__________________________-
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #1821062
    Bluforce:
    Devo aspettarmi resistenza nell'accettazione della garanzia?

Non ho buoni precedenti con le varie garanzie io :'(

se è in garanzia assolutamente no, dio santo, almeno quello.

nintendo italia fa schifo per tante cose ma la legge la rispetta. non ti assicuro che non ti rompano dicendo "magari l'hai spaccato tu", ma se davvero come dici non ha graffi mi sa che dovranno lavorare di garanzia e basta.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Il touch screen del Ds non toucha più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina