1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #1821088
    Ciao a tutti chi di voi usa la ps3 per navigare e magari postare su nextgame?
    Ho aperto questo topic in quanto tempo fa se ne era aperto uno del genere su wii, e si diceva che andava bene.
    Ora volevo avere da voi qualche ragguaglio in merito al browser ps3, che tra l'altro non so quale sia. Su wii c'e' opera che e' disponibile anche per pc e non e' male ma ps3 quale usa?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1821089
    andy72:
    Ho aperto questo topic in quanto tempo fa se ne era aperto uno del genere su wii, e si diceva che andava bene.
    Ora volevo avere da voi qualche ragguaglio in merito al browser ps3, che tra l'altro non so quale sia. Su wii c'e' opera che e' disponibile anche per pc e non e' male ma ps3 quale usa?

veramente quello del wii fa abbastanza pena :X a causa della risoluzione della tv.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1821090
    andy72:
    Lessi tempo fa su gamespot che è lentissimo :-\
    Il mio podio XBox360:
    1)Call Of Duty 2; 2)Oblivion; 3)Gears Of War

Il forum del mio clan:FOXHOUND
  4.     Mi trovi su: Homepage #1821094
    Cece86:
    Lessi tempo fa su gamespot che è lentissimo :-\

l'ho letto anche io ma non ho capito se si riferiva al browser in generale o alle pagine dello store fatte in html
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #1821095
    oceanmachine:
    Quoto.
    Per lo meno su ps3 si potrà collegare mouse e tastiera per una navigazione più veloce.

potresti anche portare la ps3 vicino alla scrivania per stare più comodo :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1821096
    s0r4:
    potresti anche portare la ps3 vicino alla scrivania per stare più comodo :P

io userei la ps3 come scrivania :DD

[OT] oggi l'ho vista per la prima volta.
    Ho pensato:
    ma quanto è grande e lucida!
    Il controller è leggerissimo, e per fortuna scalda poco e non fa molto rumore.
    Ho visto motorstorm,  graficamente non mi ha impressionato (forse perchè in giro c'è un certo Gears of Wars)
    [/OT]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1821097
    Bluforce:
    Dici? io mi ci trovo benone :\

Lo zoom è sempre li a dare una mano, ed il browser in se è ottimo per essere su una console.

Ovviament tutto ciò considerando che il PC è il PC.

uhm, avendo il mac bello confortevole non vedo l'utilità di un browser su console :)
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1821098
    Mesana:
    uhm, avendo il mac bello confortevole non vedo l'utilità di un browser su console :)

che in effetti pure per me è pari a zero
    bastano e avanzano i servizi del live imho,la possibilità di comunicare con gli amici e chi gioca con te,il resto è roba da PC-Mac,con tutti i programmini e le comodità che hanno..
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #1821100
    Domanda stupida: navigando con le console i cookies ed i files temporanei vengono memorizzati su hard disk o memory?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage #1821101
    oceanmachine:

Ho pensato:
    Ho visto motorstorm,  graficamente non mi ha impressionato (forse perchè in giro c'è un certo Gears of Wars)
    [/OT]

Pure io l'ho vista per la prima volta, è enorme! :D

Però fa sempre un certo effetto vedere una console nuova. :sbav:
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  11.     Mi trovi su: Homepage #1821102
    oceanmachine:

Ho pensato:
    [/OT]

Beh ha l'alimentatore interno, e questo occupa e pesa sensibilmente.

Comunque ad avercela la Ps3 si potrebbe "spalare cacca" anche un pò sul sul browser.

ad avercela però ....... :->
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.

IMPRESSIONI SUL BROWSER DI PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina