1. combattuto dalla "Vita"  
        Mi trovi su: Homepage #1821276
    ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio... allora... vorrei connettere ds, wii e pc in modalità wireless, quindi avendo
    tiscali come adsl e avendomi regalato il router/modem cosa dovrei fare per connetterli tutti?
    tiscali agratis mi ha dato un router/modem pirelli, a questo conviene aggiungere un access point oppure un modem/router/access point?
    girando in rete sembra che il modem/router/access point della netgear abbia i requisiti per far andare bene entrambe le console...
    voi che dite?
    io non ci capisco niente...
    positivo alla MTV
  2.     Mi trovi su: Homepage #1821277
    aemkei:
    ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio... allora... vorrei connettere ds, wii e pc in modalità wireless, quindi avendo
    tiscali come adsl e avendomi regalato il router/modem cosa dovrei fare per connetterli tutti?
    tiscali agratis mi ha dato un router/modem pirelli, a questo conviene aggiungere un access point oppure un modem/router/access point?
    girando in rete sembra che il modem/router/access point della netgear abbia i requisiti per far andare bene entrambe le console...
    voi che dite?
    io non ci capisco niente...

Anch'io non ci capisco niente, infatti ho comprato la chiavetta WI-FI Nintendo e ho risolto.

connessione pc, wii e ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina