1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1821319
    lo ho visto in azione oggi
    era contornato da altri modelli tradizionali,sempre della stessa misura(40 pollici) e in effetti spiccava in maniera decisamente netta
    a livello di contrasto e luminosità la differenza con gli LCD tradizionali è davvero notevole,contando che era in un centro commerciale e immagino fosse settato alla carlona non oso immaginarlo settato come Dio comanda con un HD-DVD o il 360 :sbav::sbav::sbav:
    prezzo:3400 euro,sbonk
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #1821320
    matly:
    era contornato da altri modelli tradizionali,sempre della stessa misura(40 pollici) e in effetti spiccava in maniera decisamente netta
    a livello di contrasto e luminosità la differenza con gli LCD tradizionali è davvero notevole,contando che era in un centro commerciale e immagino fosse settato alla carlona non oso immaginarlo settato come Dio comanda con un HD-DVD o il 360 :sbav::sbav::sbav:
    ciauz

E grazie al...biip... che si vede bene! 3400 euri!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1821321
    matly:
    ciauz

anche io ho sentito ottime cose su questo LCD a LED
    però costa veramente troppo considerando che non è nemmeno un FULL HD
    :(
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  4.     Mi trovi su: Homepage #1821322
    Boh,a me non è che abbia fatto tutta questa impressione: spero sia un problema di regolazioni,ma la luminosità l'ho trovata assolutamente eccessiva,tanto che anche i colori erano sfasati.
    Sul nero non ci siamo ancora(continua a non essere veramente nero),ed inoltre ho notato anche i soliti difetti portati dal dnie.
    Considerando il prezzo allucinante a cui viene venduto,direi che non ci siamo proprio(plasma tutta la vita,considerando che parliamo comunque di hd-ready).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1821324
    a me il samsung ha fatto un'ottima impressione, non lo comprerei perchè a quel prezzo mi aspetto un Full Hd per 40", ma del resto è solo il primo esponente della categoria.. tutte le serie High End dei vari produttori presentate da sto mese in poi avranno soluzioni a led, come tecnologia è nettamente superiore e l'implementazione su pannelli ed elettroniche sharp / sony mi fa già sbavare :) il mio sharpettino del 2004,che va tanto bene con tutto :), penso troverà il suo erede nel 2007... del resto è " nato con halo2 ed il suo erede è giusto nasca con halo3 " :D

► Samsung LE40M91(led)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina