1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822045
    ciao brutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha preso SVR2007, e se è intenzionato a fare qualche partitella online. Il gioco è veramente carino, pensavo peggio ma appaga tutta la mia stupida pubertà rimasta inespressa!

Notevole le schifezze che si possono combinare creando stable nuove... provate a mettere l'entrata di nitro e melina su, non so, triple h e shawn michaels.. BRRR.. :->
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822046
    MagicShop_NumberOne:
    ciao brutti, mi chiedevo se qualcuno di voi ha preso SVR2007, e se è intenzionato a fare qualche partitella online. Il gioco è veramente carino, pensavo peggio ma appaga tutta la mia stupida pubertà rimasta inespressa!

Notevole le schifezze che si possono combinare creando stable nuove... provate a mettere l'entrata di nitro e melina su, non so, triple h e shawn michaels.. BRRR.. :->

Preso oggi.
    Presente per qualsiasi sessione Online desiderate di fare :)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822048
    Berto1412:
    Preso oggi.
    Presente per qualsiasi sessione Online desiderate di fare :)

se vuoi cominciare, manda un invito, tanto per un pò lo provo.. devo imparà i comandi :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1822050
    Ce l'ho per la play2, decisamente migliore del suo predecessore; dopo 2 anni di titoli mediocri finalmente uno Smackdown Vs Raw giocabile.

Essendo un grande appassionato di wrestling e poiche' giocare online con la play2 e' per me una chimera, percio' se mi dite che vale la pena, mettero' per l'ennesima e ultima volta( perlomeno fino a primavera) mano al portafogli e lo acquistero'.

Let's get ready to rumble!!! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822051
    Spaced:
    Ce l'ho per la play2, decisamente migliore del suo predecessore; dopo 2 anni di titoli mediocri finalmente uno Smackdown Vs Raw giocabile.

Essendo un grande appassionato di wrestling e poiche' giocare online con la play2 e' per me una chimera, percio' se mi dite che vale la pena, mettero' per l'ennesima e ultima volta( perlomeno fino a primavera) mano al portafogli e lo acquistero'.

Let's get ready to rumble!!! :D

guarda, non è manco una spesa impossibile: da Game Rush lo facciamo 39,90 € nuovo! Direi che è più che accettabile, visto il divertimento online :D (e le miliardi di opzioni in single, tra cui la modalità GM -che non so se è una novità perchè non ho provato il penultimo, ma è veramente cool)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822052
    KAIN21:
    scusate il disturbo. ma c'e' l'entrata della DX? :D

c'è, c'è :D :D :D

io intanto ho creato due wrestler: CICCIA e BRUFOLI.

Ciccia (soprannome FAT ASS) è un obesone più grosso di Big Show, carnagione che potrebbe sembrare nera ma in realtà è più una variante del bronzo scuro, con peli sparsi sul corpo bianchi, due corna (?!) e i denti insanguinati. Ah, ovviamente è calvo.

Brufoli invece è uno scrocchiazeppi (infatti il suo soprannome è BROKENWOOD) basso e secchissimo, ma veramente secco, coi capelli alla Patrick del GF rosa, trucco rosa sugli occhi, pantacollant rosa (sulla gamba destra c'è C e sull'altra B), sfregi sul corpo tipo cicatrici da aids e qualche altra chicca.

Ho subito creato una stable, chiamata "The Freaks", e come entrance gli ho associato quella di Nitro e Melina...

non vi sto a dire le risate quando si abbracciano e contorcono, con Brufoli che si agita da checca isterica e fa pure la spaccata..... mai riso così tanto con un gioco.
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822053
    MagicShop_NumberOne:
    guarda, non è manco una spesa impossibile: da Game Rush lo facciamo 39,90 € nuovo! Direi che è più che accettabile, visto il divertimento online :D (e le miliardi di opzioni in single, tra cui la modalità GM -che non so se è una novità perchè non ho provato il penultimo, ma è veramente cool)

L'unico vero peccato è che nonostante un bel gioco e a quanto pare una bella modalità online per 4 giocatori,siamo ancora in pochi ad averlo e con GOW/COD3/PES6/R6 c'è sempre qualcosa di "meglio" a cui giocare :'(
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822054
    Berto1412:
    L'unico vero peccato è che nonostante un bel gioco e a quanto pare una bella modalità online per 4 giocatori,siamo ancora in pochi ad averlo e con GOW/COD3/PES6/R6 c'è sempre qualcosa di "meglio" a cui giocare :'(

ti dirò, è un ottimo riempitivo. Non so te, ma se mi metto a giocare a GoW (non ho preso CoD3 e non penso di prenderlo, sicuramente non per giocarci online - nè ho preso ancora R6 che non so se prenderò) dura un beeeel pò; stesso dicasi per PES. QUINDI, a SVR si possono dedicare un paio di partite per farsi due risate, senza necessariamente stare le ore. E' come mettersi a scaricare tensione con Geometry Wars, solo che si ride con qualcun altro :D

► X360 - Smackdown Vs Raw 2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina