1.     Mi trovi su: Homepage #1822081
    Buongiorno a tutti: sarei interessato a comprare giochi GC-WII-DS a patto di consegna a domicilio o nella zona di calcinato-Montichiari (provincia di Brescia) (sono di calcinato e ho 13 anni: non posso muovermi di più...) .

I titoli che mi interessano di più sono:

GC Zelda wind waker nell'edizione con gli altri zelda dentro.

GC Pokèmon DX ( la seconda parte di colosseum, non sono sicuro si chiami così)

GC suèper mario galaxy

GC paper mario

per altri giochi fate voi, io sono pinteressato soprattutto a questi.
    Contattattatemi fan di zelda, nintendo e final fantasy!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1822083
    Pollerto:
    Buongiorno a tutti: sarei interessato a comprare giochi GC-WII-DS a patto di consegna a domicilio o nella zona di calcinato-Montichiari (provincia di Brescia) (sono di calcinato e ho 13 anni: non posso muovermi di più...) .

I titoli che mi interessano di più sono:

GC Zelda wind waker nell'edizione con gli altri zelda dentro.
    Io ho Wind waker con disco bonus contenente Ocarina Of Time e Master Quest (una versione riveduta e corretta di Ocarina Of Time). La consegna a domicilio non c'è problema, si chiamano Poste Italiane :))

Se vuoi te la metto a 27 euro spedita in raccomandata, pagamento tramite Postapay (ti dò il numero della mia postapay e vai in posta a farmi il versamento).

Ah, non esiste una versione di Wind Waker con tutti gli altri zelda dentro, forse ti confondi con il disco "collector edition" contenente una DEMO di WW, Zelda I e II per nes, OOT e Majora's MAsk per n64.

:|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #1822084
    Si, super mario galaxy non è per GC :toghy: :toghy:, intendevo mario galaxy :D

Per quanto riguarda zelda: te l'ho detto, sono minorenne, non ho ne carte di credito ne cc postali.

intendevo proprio quella versione di zelda WW.
    la sto cercando, e sono pronto a dare anche 40-45€.Max 50€ se in stato poerfettamente perfetto, ma solo con consegna a mano a calcinato\montichiari.

se siete disposti ditemelo che tramite PM vi passo il numero Cel.

Felice (e molto) se troverò lo zelda che cerco.
    Contattattatemi fan di zelda, nintendo e final fantasy!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1822085
    Pollerto:
    Per quanto riguarda zelda: te l'ho detto, sono minorenne, non ho ne carte di credito ne cc postali.

Ehm, non bisogna essere maggiorenni per andare in posta, compilare un modulo e dare i soldi allo sportello. In questo modo ricarichi la postapay del venditore. Poi il venditore controlla il suo conto, vede che hai aggiunto i soldi e ti manda una raccomandata. La raccomandata ha un numero identificativo che puoi controllare in rete. Ed esempio ecco un gioco che mi hanno mandato e che domani mi arriva
    http://www.poste.it/online/dovequando/dovequandoraccomandata.php?mpcode=130048176445&mpdate=05%2F01%2F2007

Comunque Wind Waker l'ho venduto, ma mi risulta che la versione che cerchi non sia difficile da trovare a 30 euro negli EBgames ;)
  5. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #1822087
    Pollerto:
    Si, super mario galaxy non è per GC :toghy: :toghy:, intendevo mario galaxy :D

intendevo proprio quella versione di zelda WW.
    la sto cercando, e sono pronto a dare anche 40-45€.Max 50€ se in stato poerfettamente perfetto, ma solo con consegna a mano a calcinato\montichiari.

se siete disposti ditemelo che tramite PM vi passo il numero Cel.

Felice (e molto) se troverò lo zelda che cerco.

E chi sei,Miyamoto?
    "The war has changed"

Cerco giochi per GC-WII: consegna zona brescia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina