1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822098
    Vi ricordate la serie tv degli anni '70, da cui è stato tratto quel polpettone fantascientifico per famiglie col robot rincoglionito, il cattivo coi ragnetti e il papà buono buono?

Ecco, c'è il risch... la possibilità di vedere dei sequel.

Secondo questa niuz c'è la possibilità di vedere uno o più sequels, probabilmente diretti direttamente al mercato home-cinema (niente cinema, dunque).

Non sto più nella pelle. Ok, scherzavo: ci sto ancora.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1822099
    Stefano Castelli:
    Vi ricordate la serie tv degli anni '70, da cui è stato tratto quel polpettone fantascientifico per famiglie col robot rincoglionito, il cattivo coi ragnetti e il papà buono buono?

Secondo questa niuz c'è la possibilità di vedere uno o più sequels, probabilmente diretti direttamente al mercato home-cinema (niente cinema, dunque).

Pero la scena dei ragni era bella. :berto:
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #1822100
    Stefano Castelli:

Visto al cinema, a me piacque abbastanza :) ,  non capisco questo accanimento nei confronti del film...:\
    tra l'altro ebbe un finale un po cosi per cui un sequel, fatto bene, non guasterebbe..:O
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Torna (ancora) Lost In Space. Forse.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina