1.     Mi trovi su: Homepage #1822108
    Ciao a tutti.
    A breve penso venderò la mia X360 (versione bundle con Gears of War) ovviamente perfetta, completa di tutto e scontrinata, acquistata meno di un mese fa e usata poche ore (nemmeno ho terminato il gioco). La scatola presenta un taglio ma è perfettamente integra. Generalmente a quanto dovrei venderla? un prezzo che mi consenta di vendere abbastanza velocemente ma che mi consenta di perdere il meno possibile sui 435 euro che mi è costata...

grazie per l'aiuto :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1822109
    Mister Sark:
    Ciao a tutti.
    A breve penso venderò la mia X360 (versione bundle con Gears of War) ovviamente perfetta, completa di tutto e scontrinata, acquistata meno di un mese fa e usata poche ore (nemmeno ho terminato il gioco). La scatola presenta un taglio ma è perfettamente integra. Generalmente a quanto dovrei venderla? un prezzo che mi consenta di vendere abbastanza velocemente ma che mi consenta di perdere il meno possibile sui 435 euro che mi è costata...

grazie per l'aiuto :)
    il prezzo giusto è 350, ma da come dici delle condizioni perfettew credo puoi salire di 10/20 euro
    < ]!ApRiLiA Rs 50 MuSt![ >< [+HoMeR RuLeZ+] >< \/@@@ XbOx 360!!!! @@@\ />
    LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI------
    Troll Special Force Softair Club
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822110
    fla91:
    il prezzo giusto è 350, ma da come dici delle condizioni perfettew credo puoi salire di 10/20 euro

se e la pro... anche 390€ comprese di spedizione...:D
    /!\Membro Attivo Partecipante MILF (Molestatore Incessante di Leggiadri Furetti)/!\
    /!\Il Benzinaio di Nextgame/!\
    Iscriviti anche tu nel Club Milf.Per i primi 100.000 l'iscrizione e gratis.
    [color]Voti Positivi Nel Mercatino:14[/col

[Valutazione X360]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina