1.     Mi trovi su: Homepage #1822114
    ciao ragazzi...
    stasera vado ad accendere la mia 360 con solo 5 giorni di vita e mi appaiono le 3 luci rosse della morte.
    Ho fatto tutte le varie procedure...avvio senza hd...scollega e ricollega tutti i cavi...ma niente.

Ma come cavolo è possibile dico io! Era pure stata prodotta a settembre 2006....avevo sentito parlare di parecchie 360 morte ma proprio io dovevo essere così sfigato?

Domani provo a riportarla da mediaworld per vedere se me la sostituiscono loro....cmq sono già in crisi di astinenza da Gears of War...

se avete qualche suggerimento su come resuscitarla vi prego di dirmelo.

Ciao e grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1822115
    xboxxer75:
    ciao ragazzi...
    stasera vado ad accendere la mia 360 con solo 5 giorni di vita e mi appaiono le 3 luci rosse della morte.
    Ho fatto tutte le varie procedure...avvio senza hd...scollega e ricollega tutti i cavi...ma niente.

Ma come cavolo è possibile dico io! Era pure stata prodotta a settembre 2006....avevo sentito parlare di parecchie 360 morte ma proprio io dovevo essere così sfigato?

Domani provo a riportarla da mediaworld per vedere se me la sostituiscono loro....cmq sono già in crisi di astinenza da Gears of War...

se avete qualche suggerimento su come resuscitarla vi prego di dirmelo.

Ciao e grazie.
    portandola dal mediaword dovrebbero essere obbligati a cambiartela, quindi qualunque cosa ti dicano non ti arrendere e minacciali di chiamare la finanza se nn te la cambiano
    < ]!ApRiLiA Rs 50 MuSt![ >< [+HoMeR RuLeZ+] >< \/@@@ XbOx 360!!!! @@@\ />
    LA MIA COLLEZIONE DI GIOCHI------
    Troll Special Force Softair Club
  3.     Mi trovi su: Homepage #1822116
    fla91:
    portandola dal mediaword dovrebbero essere obbligati a cambiartela, quindi qualunque cosa ti dicano non ti arrendere e minacciali di chiamare la finanza se nn te la cambiano

sono obbligati a cambiarla entro la prima settimana, mica vita natural durante :DD

lui rientra pienamente nei 7 giorni

[Modificato da >Batman< - 30/12/2006 0:20]
    http://img85.imageshack.us/img85/1720/xbjp4.gif
  4.     Mi trovi su: Homepage #1822117
    tutto ok!
    Riportata da MW e sostituita al volo.
    Questa va ma certo che ogni volta che accendo ho un brivido...
    C'è qualcosa che posso fare per prolungarle la vita?
    Premetto che è in un posto ben aereato in verticale...boh!

>Batman<:
    sono obbligati a cambiarla entro la prima settimana, mica vita natural durante :DD

lui rientra pienamente nei 7 giorni

[Modificato da >Batman< - 30/12/2006 0:20]

► Xbox 360 morta dopo 5 giorni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina