1.     Mi trovi su: Homepage #1822164
    Vendo PSP value pack nera,completissima di tutto (cavetti, memory stick 1Giga, ecc..) in quanto nuova, mai aperta, con scontrino e garanzia, in bundle con il gioco World Tour Soccer 2, 200€ spese escluse.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  2.     Mi trovi su: Homepage #1822165
    Allen3:
    Vendo PSP value pack nera,completissima di tutto (cavetti, memory stick 1Giga, ecc..) in quanto nuova, mai aperta, con scontrino e garanzia, in bundle con il gioco World Tour Soccer 2, 200€ spese escluse.

che scheda madre e che firmware ha?? sono molto interessato!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1822166
    Ti interesserebbe scambiare con un Nokia 6280 3, PERFETTO, come nuovo! ...aggiornato alla versione 5.92 di 3, completo di tutto (imballi, manuali, ecc...) + memory originale da 64MB + USIM 3 abbinata?
    Fammi sapere...
    Contattami in privato o a jamemba1@hotmail.it
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #1822167
    Ferma, femra, ferma. Ho scritto memory da 1 giga, ho sbagliato. Ovviamente la memory è normale, è un value non un giga pack.
    Il firmware non lo so, cmq è nuova dovrebbe averne uno recente. La versione è la 1004-K.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--

VENDO PSP NUOVA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina