1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1822230
    Trucker (riedizione, amaray case) - simulazione di guida camion

Montezuma's return (riedizione, amaray case) - FPS

The Guardian of darkness (no cd case) - FPS

The devil inside (no cd case) - FPS

Nina agent chronicles (riedizione, amaray case) - FPS

Dal tramonto all'alba (edizione originale, amaray case) - FPS

Tomb Raider the last revelation (riedizione, amaray case) - avventura terza persona

The chronicles of riddick (edizione originale, amaray case) - FPS

Imperium le guerre puniche (edizione originale, amaray case) - strategico in tempo reale

CSI (riedizione, amaray case) - avventura/rompicapo

CSI dark motives (riedizione, amaray case) - avventura/rompicapo

Wing Commander I (1990) - simulazione spaziale, capostipite della famosa saga

Confezione originale cartonata, edizione inglese con manuale e floppy disk perfettamente funzionanti. Il tutto in buone condizioni. Imperdibile per i veri fan della saga.

Wing Commander III (1994) - simulazione spaziale, terzo episodio della famosa saga

Confezione originale cartonata, edizione inglese completa di manuale e 4 cd con custodie (in duplice copia, sempre originale), colmi di scene cinematiche con attori veri (tra cui Mark Hamill, ovvero Luke Skywalker), tutto in ottimo stato.

X-Wing (1993) - LA simulazione spaziale in persona

Confezione originale cartonata, edizione italiana completa di floppy disk perfettamente funzionanti. Manuale e inserto "The farlander papers" presentano segni di usura discreta, la confezione presenta segni d'usura marcata sui bordi.

7th Guest (1993) - Originale rompicapo con splendida grafica 3d precalcolata, uno dei primi giochi per PC su cd-rom

CD originali perfetti in custodia con booklet perfetto, edizione inglese. La custodia è molto rovinata, pertanto suggerisco la sostituzione.

11th Hour (1995) - rompicapo con splendida grafica 3d precalcolata, seguito dell'acclamato 7Th Guest

Rara confezione originale cartonata, edizione inglese completa di manuale, inserti vari e 4 cd con custodie, tutto in ottimo stato 
    Nota Bene: il PRIMO ed esclusivamente primo cd viene fornito in copia di backup perfettamente leggibile, causa rottura di quello originale. I restanti sono perfetti.

Under a killing moon (1994) - avventura in prima persona con motion video

Confezione originale cartonata in discreto stato, edizione inglese completa di manuale, inserti vari e 4 cd in jewel case in ottimo stato.
    Nota Bene: il QUARTO ed esclusivamente quarto cd viene fornito in copia di backup perfettamente leggibile, causa rottura di quello originale. I restanti sono perfetti.

Fifa 98 (1997) - una delle edizioni della famosa serie

Confezione originale cartonata, edizione italiana, completa di manuale e cd con custodia, tutto in ottimo stato.

Amerzone (1999) - alzi la mano chi non conosce, tra voi avventurieri, il nome di Benoit Sokal

Confezione originale cartonata, edizione italiana, completa di manuale e 4 cd in custodia.

X-Wing Alliance (1999) - ultimo strepitoso episodio della serie

I due cd originali in custodia, edizione italiana.

Descent 2 (1996) - secondo episodio della serie

Riedizione economica, cd in custodia originale, edizione inglese.

Shadow Master (1997) - Particolare FPS di casa Psygnosis

Riedizione economica, cd in custodia originale con booklet, edizione inglese.

Star Wars - Behind The Magic (1998) - Star Wars pedia

Corposa raccolta di testi, foto ed animazioni tratte dalla famosissima trilogia, 2 cd con custodia originale. Per tutti gli appassionati. EDIZIONE TEDESCA.

FOTO DETTAGLIATE SU RICHIESTA

NOTA BENE: alcuni cd possono presentare segni superficiali di naturale usura più o meno evidenti, che NON inficiano in alcun modo la loro corretta lettura.

NOTA BENE 2: parte dei giochi in vendita sono nativi DOS/Win95, se ritenete di poter incontrare difficoltà nella loro configurazione ed esecuzione, siete pregati di contattarmi per valutare assieme ed evitare problemi spiacevoli situazioni. In caso contrario non mi assumo nessuna responsabilità per l'eventuale mancato funzionamento.

!!!TUTTO QUESTO A CINQUANTA EURO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE!!!

Valuto vendite parziali o permute.

Agli acquirenti fornirò tutti i miei dati personali a garanzia della transazione.

Il pagamento avverrà anticipatamente tramite Postepay, Paypal (no CdC) o Bonifico Bancario.
    La spedizione avverrà indicativamente il primo giorno feriale successivo alla visualizzazione dell'accredito.

Ritiro diretto in Bologna città.

Pur offrendoli come funzionanti e testati, come da legislazione in merito alle transazioni tra privati NON offro garanzia implicita o esplicita sui prodotti messi in vendita.

Annuncio presente in altri mercatini, mi riservo di annullare in ogni momento l'offerta.

Contatti su questo topic, in PM, in email waltCHIOCCIOLINAtim.it oppure, preferibilmente, su cell 335/7531117 (1 sms e vi richiamo al volo, nessun problema).

[Modificato da Ameno - 30/12/2006 12:42]

[Modificato da Ameno - 5/1/2007 11:03]

[Modificato da Ameno - 21/1/2007 15:24]

[Modificato da Ameno - 4/2/2007 23:53]
  2.     Mi trovi su: Homepage #1822233
    Se non te li compra nessuno ci faccio un pensierino; io purtroppo ho già i giochi e li comprerei solo perchè magari qualche scatola che mi interessa è messa meglio di quelle che ho io. Strano però che nessuno si faccia avanti neanche per chiedere qualche gioco singolarmente :-\
  3. kane  
        Mi trovi su: Homepage #1822235
    Ameno:
    La tua offerta, nel caso, sarà ben accetta :)

Azz walter, pure x-wing ita e wing commander 1 vendi?
    Se non fosse che non sono appassionatissimo dei simulatori, te li prenderei io per il valore storico dei giochi!

[Modificato da Psicho - 11/1/2007 22:32]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1822238
    Ameno:
    Nuovo gioco, stesso prezzo:

Aggiungo FLIGHT UNLIMITED prima versione scatolata per DOS, confezione e manuale in tedesco, software in inglese, ottime condizioni.

quanto per rayman 3??
    ma è ancora disponibile??
    in caso scambi??

mandami un pm!!! :))
    PEPPE4€ever!!!!!!!!!

[BO/sp] 26 GIOCHI ORIGINALI A QUARANTA EURO - OFFERTISSIMA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina