1. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822499
    A tutti quelli che credono ingenuamente che il mondo dei Mac sia solo rose e fiori (me compreso)...do motivo di riflettere :))

A tutti gli altri l'opportunità di farsi due risate su quanto stia fuori sto tizio!

La canzone Amo il mio Mac

quella in japponese sembra più carina ,forse perchè non si capisce nulla :D
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  2. catherine  
        Mi trovi su: Homepage #1822500
    Thesnake:
    A tutti quelli che credono ingenuamente che il mondo dei Mac sia solo rose e fiori (me compreso)...do motivo di riflettere :))

A tutti gli altri l'opportunità di farsi due risate su quanto stia fuori sto tizio!

L'avevo già sentita in giro...
    Comunque lollissima!!! :D
    E vera otretutto! :)
    "Le persone nel mondo si dividono in 10 gruppi. Quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono"
    .: MeOnFlickr :.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #1822501
    Thesnake:

fantastiche! :'D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #1822502
    Thesnake:

:DD

infatti è proprio come xp che stamattina me si è impallato 2 volte
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  5. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822505
    ilir92:
    megalol a quella in giapponese
    cavolo sembra pure bella in un pezzo sono sicuro che dice tagliolini :DD

tagliolini? muahahah

Comunque ora le due versioni si trovano OVVIAMENTE sul mio fidato iPOD..ghghgh
    stasera le metto in auto,mi sa che la mia girl mi mena! 8-(
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!

delirio musicale italiano (MacOS inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina