1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1822513
    X-ICEMAN:
    arrivare arriva sicuro come l'oro, ( ma lo dico sin dall'annuncio del gioco :) ) anche su ps3, circa 6 mesi dopo l'uscita di quello pc.

beh non è che sia molto difficile da prevere Ice :* :D
    ma che arriva è praticamente sicuro.... figurati se si privano di un mercato fiorente come quello console
    del resto guardatevi i titoli million seller per 360 solo dopo un anno di vita sono già vari....il tie ratio è molto alto ....Dead Rising, Doa4, Gears of War, CoD2 e Oblivion (di questo non sono sicurissimo però) sono tutti million seller...

speriamo per voi che facciano delle ottime conversioni...anzi che sviluppano le versioni per 360 e Ps3 sfruttando i rispettivi hardware nextgen

per me spero che sfruttino a dovere le vga 10x in directx10 :sbav:
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1822514
    Per quanto mi riguarda non mi scorderò mai il faccione rosso di livore
    di Cevat Yerli (palesissimo fanboy pcista X°°D) sulla questione "Crysis
    on trisiCSty", nell'intervista fatta da Gamestrailers all'e3 scorso.
    Probabilmente se il giornalista avesse insistito ancora per un minuto
    il buon Crucco sarebbe passato direttamente alle mani 8°°°D.

Che esca prima o poi credo anch'io sia scontato, d'altronde parliamo di
    EA : ). Penso però che alla luce di quanto detto poc'anzi Crytek si
    guarderà bene dal fare un porting e delegando la manovalanza ad
    Electronics Arts, se così sarà non c'è molto per cui essere ottimisti :
    |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1822516
    non mi entusiasma particolarmente, a me far cry aveva discretamente fatto schifo, esclusi i primi 10 minuti passati ad ammirare la veste grafica, quella sontuosa anzichenò. Ad ogni modo, meglio un gioco in più che uno in meno, no? E poi magari questo sarà più coinvolgente -per me, che non sono un amante degli FPS [halo e half life, GoW non lo conto perchè è una cosa a parte :*]
    PipBoy IT on XboxLive | [XBox360 hdmi] [PSP] [GameCube] [Dreamcast]
    Playing: REZ HD, Flatout UC, Fifa 08, Ikaruga, Viva Pinata, MvsC 2
    Listening to: Okkervil River - Black Sheep Boy
    Reading: E. Goldratt - The Goa
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1822518
    MagicShop_NumberOne:
    non mi entusiasma particolarmente, a me far cry aveva discretamente fatto schifo, esclusi i primi 10 minuti passati ad ammirare la veste grafica, quella sontuosa anzichenò. Ad ogni modo, meglio un gioco in più che uno in meno, no? E poi magari questo sarà più coinvolgente -per me, che non sono un amante degli FPS [halo e half life, GoW non lo conto perchè è una cosa a parte :*]

Quoto.
    Per dirne qualcuno: Half life, halo, gow, alien vs predator sono anni luce avanti.
    far cry mi ha annoiato dopo un ora di gioco, fear neanche parlarne :X, Red steel lo sto giocando solo per il controller.
    Forse sarò presuntuoso, ma nel 2006 è così difficile creare un fps che non si limiti a raccogliere la chiave e sparare a tutto quello si muove?
    Dov'è il level design? dov'è il carisma? la trama? l'atmosfera?
    Forse ho i gusti troppo difficili...

Ritornando in topic, un gioco in più annunciato non può che essere una notizia positiva.
    Speriamo che questo crisis non sia solo un esercizio di stile ma un gioco valido.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1822521
    Dark76:
    beh non è che sia molto difficile da prevere Ice :* :D
    ma che arriva è praticamente sicuro.... figurati se si privano di un mercato fiorente come quello console
    del resto guardatevi i titoli million seller per 360 solo dopo un anno di vita sono già vari....il tie ratio è molto alto ....Dead Rising, Doa4, Gears of War, CoD2 e Oblivion (di questo non sono sicurissimo però) sono tutti million seller...

speriamo per voi che facciano delle ottime conversioni...anzi che sviluppano le versioni per 360 e Ps3 sfruttando i rispettivi hardware nextgen

per me spero che sfruttino a dovere le vga 10x in directx10 :sbav:

Dead Rising? DOA4? Io non sarei sicuro di questi 2...500K e 280k negli stati uniti. Io sarei sicuro di oblivion e di GRAW che sono a + di 1000K negli usa già da ottobre
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1822522
    buona notizia ma dovrebbero concentrarsi maggiormene su altri generi... :-\
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Notizia Bomba: Crysis in arrivo sulla 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina