1.     Mi trovi su: Homepage #1823203
    T-.S.-M:
    I miei piu' sentiti auguri e in bocca al lupo. Sono dei veri artisti, e non meritano di essere 'emarginati' solo per insulse questioni economiche. Che possano lavorare e creare in santa pace.

Ed è proprio perchè possano lavorare e creare in santa pace che servono i dindi e tanti. Altrimenti finisce come per Shenmue e Yu Suzuki :'(

Bye.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1823204
    Andrea_23:
    Goodbye Resident Evil 5? : |
    ???
    Dietro a BH5 non c'era nemmeno Mikami, se non come supervisore, quindi, il problema di non vederlo non esiste. Semmai il problema sarà cosa ne verrà fuori senza il minimo coinvolgimento di Mikami. Va beh che già il 4 non mi ha entusiasmato granchè essendo passato ad essere uno shooter e per la pochezza della trama.

Bye.

[Modificato da Lcf - 30/12/2006 14:42]
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823209
    Lcf:
    ???
    Dietro a BH5 non c'era nemmeno Mikami, se non come supervisore, quindi, il problema di non vederlo non esiste. Semmai il problema sarà cosa ne verrà fuori senza il minimo coinvolgimento di Mikami. Va beh che già il 4 non mi ha entusiasmato granchè essendo passato ad essere uno shooter e per la pochezza della trama.

Bye.

[Modificato da Lcf - 30/12/2006 14:42]

Mikami resta cmq sotto contratto con Capcom, anche se da esterno, per collaborare a RE5. per il resto si vedrà.
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"
  4.     Mi trovi su: Homepage #1823211
    Lcf:
    Ed è proprio perchè possano lavorare e creare in santa pace che servono i dindi e tanti. Altrimenti finisce come per Shenmue e Yu Suzuki :'(

Bye.
    Ok, confermo che le 'insulse questioni economiche' del post precedente, e' stata una cazzata....

Insomma e' un peccato perdere questi elementi (Suzuki compreso). 
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823212
    T-.S.-M:
    Ops, ho detto una cazzata? :-O:))

no, mi faceva sorridere l'idea che i costi di produzione ormai milionari dei vg potessero essere considerati  "insulse ragioni economiche" :))

per il resto quoto al 100%...già gli studi di sviluppo che hanno voglia di sperimentare e qualche dollaro a disposizione si contano sulle dita di una mano, se poi mi chiudono anche clover :'(
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823213
    danielends:
    Ora, su PS2 Okami ha venduto - se non erro - poco, quanto avrebbe venduto su Gamecube?
    Di meno?
    Non so, per Viewtiful Joe, ad esempio, com'e' andata?
    Oppure avrebbe fatto la fine di Odama.

[Modificato da T-.S.-M - 30/12/2006 14:52]
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Tutti] Notizia Nuove indiscrezioni sul dopo Clover Studio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina