1.     Mi trovi su: Homepage #1823242
    Lo avete visto?
    Non lo so, è strano...Il ragazzo non è malaccio, ma Jane e tutto il resto non mi convincono.
    In una grande città vedere uno in jeans che salta sui palazzi scalzo non è molto realistico...
    Però il selvaggio o quello che resta del selvaggio non è brutto da guardare!! :*
  2.     Mi trovi su: Homepage #1823243
    Leda:
    Lo avete visto?
    Non lo so, è strano...Il ragazzo non è malaccio, ma Jane e tutto il resto non mi convincono.
    In una grande città vedere uno in jeans che salta sui palazzi scalzo non è molto realistico...
    Però il selvaggio o quello che resta del selvaggio non è brutto da guardare!! :*

Carino, l'ho visto una volta e non mi sembrava male. :)
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823245
    Bigboss87:
    Carino, l'ho visto una volta e non mi sembrava male. :)

Si.....ma perchè il selvaggio fa Clayton di cognome? :rolleyes: Cioè...è strano perchè nel film della disney John Clayton era il cacciatore che voleva uccidere i gorilla e i genitori di Tarzan (due gorilla appunto) X(
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1823246
    Io non l'ho visto certo che dai promo e dalle premesse non resta che scappare:

1)Originalità pari a zero tanto che ci sono già altre serie americane su Tarzan
    2)Un senso di trash e tristezza enorme che derivava dai promo
    3)1 stagione composta da soli 8 episodi girati nel 2003 per il canale WB praticamente una cosa cannata in partenza.

Praticamente è una di quelle tante serie cannate in america per scarso interesse del pubblico e in questo caso presumo bassa qualità.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823249
    nick84:
    Io non l'ho visto certo che dai promo e dalle premesse non resta che scappare:

1)Originalità pari a zero tanto che ci sono già altre serie americane su Tarzan
    2)Un senso di trash e tristezza enorme che derivava dai promo
    3)1 stagione composta da soli 8 episodi girati nel 2003 per il canale WB praticamente una cosa cannata in partenza.

Praticamente è una di quelle tante serie cannate in america per scarso interesse del pubblico e in questo caso presumo bassa qualità.
    Mamma mia, lo hai massacrato a sto povero selvaggio...!!!!

Tarzan il telefilm!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina