1.     Mi trovi su: Homepage #1823351
    salve a tutti,vi segnalo un'asta su ebay che ho messo per pes6:
    http://cgi.ebay.it...1&rd=1
    il gioco è praticamente nuovo,con scontrino,che ovviamente alleghero',comprato in data 27/12/2006.ovviamente è completo di tutto,gioco,libretto,48 ore live gratis,e tutto quello che c'è nel gioco originale che comprate in negozio.è pal ita,quindi è totalmente in italiano.l'asta parte da 45 euro piu' sped.a scelta,ma se qualcuno mi offre 50 euro piu' sped.la chiudo e glielo vendo direttamente.
    vendo anche una copia di gears of war in ottime condizioni.anche questo è stato comprato recentemente (10/12/2003,verificabile dallo scontrino che alleghero'),è totalmente in italiano ed ha tutto:libretto,live gratis ecc...
    ho diversi voti positivi sia qui che su ebay (dove ne ho 137),vendo a 40 euro piu' spedizioni.per il pagamento preferirei postepay perchè piu' veloce,ma se preferite non c'è alcun problema per il vaglia postale (ma in questo caso devo aspettare che mi arrivi prima di spedire).le spese di spedizione vengono 2 euro se scegliete la prioritaria (che pero' non è tracciabile) o 4 euro per la raccomandata (tracciabile,e in questo caso ovviamente vi do anche il codice della spedizione).
    ovviamente se ne avete la possibilita' non c'è nessun problema per lo scambio a mano (abito in provincia di catania).

[Modificato da giuppydb - 30/12/2006 20:59]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823352
    giuppydb:
    salve a tutti,vi segnalo un'asta su ebay che ho messo per pes6:
    http://cgi.ebay.it...1&rd=1
    il gioco è praticamente nuovo,con scontrino,che ovviamente alleghero',comprato in data 27/12/2006.ovviamente è completo di tutto,gioco,libretto,48 ore live gratis,e tutto quello che c'è nel gioco originale che comprate in negozio.è pal ita,quindi è totalmente in italiano.l'asta parte da 45 euro piu' sped.a scelta,ma se qualcuno mi offre 50 euro piu' sped.la chiudo e glielo vendo direttamente.
    vendo anche una copia di gears of war in ottime condizioni.anche questo è stato comprato recentemente (10/12/2003,verificabile dallo scontrino che alleghero'),è totalmente in italiano ed ha tutto:libretto,live gratis ecc...
    ho diversi voti positivi sia qui che su ebay (dove ne ho 137),per il pagamento preferirei postepay perchè piu' veloce,ma se preferite non c'è alcun problema per il vaglia postale (ma in questo caso devo aspettare che mi arrivi prima di spedire).le spese di spedizione vengono 2 euro se scegliete la prioritaria (che pero' non è tracciabile) o 4 euro per la raccomandata (tracciabile,e in questo caso ovviamente vi do anche il codice della spedizione).
    ovviamente se ne avete la possibilita' non c'è nessun problema per lo scambio a mano (abito in provincia di catania).

A quanto GOW? ;)
    Ho 505 voti positivi 100% su ebay (flokky70) - ho 19 voti "ufficiali" su questo forum + quasi altrettanti dopo. In poche parole....... POTETE FIDARVI!!!!
    Le mie console: Xbox360 - PS2 - Wii - PS3

pes6 e gow praticamente nuovi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina