1.     Mi trovi su: Homepage #1823432
    Riflettevo su una cosa.... il wii non dispone dell' alta risoluzione, quindi i moderni plasma/lcd hd ready sono costretti ad upscalare l' immagine ottendendo un effetto disastroso come per le console old gen giusto? Quindi la miglior tv per il wii dovrebbe essere quella classica a tubo catodico giusto? Ma con dei plasma non HD ready 852x480 come si comporta il wii? Qualcuno ha provato? e inoltre con questo tipo di plasma si dovrebbe ottenere un buon effetto anche con la ps2 e il gamecube? O è lo stesso disastro che sulle hd ready? Spero di essermi spiegato! :-O
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1823433
    K0KK0:
    Riflettevo su una cosa.... il wii non dispone dell' alta risoluzione, quindi i moderni plasma/lcd hd ready sono costretti ad upscalare l' immagine ottendendo un effetto disastroso come per le console old gen giusto? Quindi la miglior tv per il wii dovrebbe essere quella classica a tubo catodico giusto? Ma con dei plasma non HD ready 852x480 come si comporta il wii? Qualcuno ha provato? e inoltre con questo tipo di plasma si dovrebbe ottenere un buon effetto anche con la ps2 e il gamecube? O è lo stesso disastro che sulle hd ready? Spero di essermi spiegato! :-O

se hai una tv crt tientela,che senso ha cercare un prodotto superato solo per giocare con una console?
    metti che poi ti prendi una PS3 o un 360 o un lettore di film HD,cosa te ne fai di quella tv?
    ti serve proprio una tv nuova?
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823434
    matly:
    se hai una tv crt tientela,che senso ha cercare un prodotto superato solo per giocare con una console?
    metti che poi ti prendi una PS3 o un 360 o un lettore di film HD,cosa te ne fai di quella tv?
    ti serve proprio una tv nuova?
    ciauz

Ne avrei trovata una usata da un amico che cambia il plasma, ad un prezzo bassissimo quindi ci ho fatto un pensierino per metterla magari in un altra stanza dato che in sala ho già l' hd ready lcd con il 360, mi chiedevo solo se con le console non HD si avesse un risultato migliore dato che l' immagine non deve essere upscalata.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1823435
    K0KK0:
    Ne avrei trovata una usata da un amico che cambia il plasma, ad un prezzo bassissimo quindi ci ho fatto un pensierino per metterla magari in un altra stanza dato che in sala ho già l' hd ready lcd con il 360, mi chiedevo solo se con le console non HD si avesse un risultato migliore dato che l' immagine non deve essere upscalata.

penso di si,anzi sicuramente sì,in questo caso il consiglio è di prenderla,ma che il prezzo sia davvero basso però ;)
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823436
    K0KK0:

1) effetto burn in, ti si spiaccicano le sovraimpressioni dei giochi sul plasma.

2) su un 42" l'immagine viene comunque dilatata e vedi sgranato

3) Il plasma non è la scelta migliore per i VG, se poi prendi un 360/ps3 te ne penti eccome.

Ma poi dico io un cesso di tv crt della mivar costa 4 soldi e ci salti sopra senza fargli 1 graffio, vai di lusso e vedi meglio del mio lcd 28" da 850€.

Pensaci bene. :-\
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823438
    MammaButtaLaPasta:
    1) effetto burn in, ti si spiaccicano le sovraimpressioni dei giochi sul plasma.

2) su un 42" l'immagine viene comunque dilatata e vedi sgranato

3) Il plasma non è la scelta migliore per i VG, se poi prendi un 360/ps3 te ne penti eccome.

Ma poi dico io un cesso di tv crt della mivar costa 4 soldi e ci salti sopra senza fargli 1 graffio, vai di lusso e vedi meglio del mio lcd 28" da 850€.

Pensaci bene. :-\

per il 360 ho gia l' lcd, pensavo che un plasma vecchio tipo potesse essere una valida alternativa per le vecchie console, ma se mi dici che sgrana ci penso bene!

Un consiglio per TV in abbinamento al WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina