1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823445
    Stamattina, quando tornavo dallo shopping, ho visto una macchina a dir poco colossale:

Era un Ford Pick Up V10 e come nome aveva St.Moritz che non avevo mai visto prima. Ammetto che, nonostante la mia grande conoscenza del mondo automobilistico (modestamente), una macchina così non l'avevo mai vista soprattutto con quel nome (il quale sinceramente mi pareva fittizio).
    Dal rumore aveva un motore da paura, tanto che in salita ha addirittura sgommato (forse a causa dell'incapacità del pilota che avrà avuto si e no vent'anni) e ci ha seminati (si vabbè con una Yaris) nel giro di 100 metri...

Ho provato a cercare su un qualsiasi sito o motore di ricerca ma non ho trovato nulla a parte le cartine della località turistica...

Qualcuno sa aiutarmi?
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823446
    SmS:
    Stamattina, quando tornavo dallo shopping, ho visto una macchina a dir poco colossale:

Era un Ford Pick Up V10 e come nome aveva St.Moritz che non avevo mai visto prima. Ammetto che, nonostante la mia grande conoscenza del mondo automobilistico (modestamente), una macchina così non l'avevo mai vista soprattutto con quel nome (il quale sinceramente mi pareva fittizio).
    Dal rumore aveva un motore da paura, tanto che in salita ha addirittura sgommato (forse a causa dell'incapacità del pilota che avrà avuto si e no vent'anni) e ci ha seminati (si vabbè con una Yaris) nel giro di 100 metri...

Ho provato a cercare su un qualsiasi sito o motore di ricerca ma non ho trovato nulla a parte le cartine della località turistica...

Qualcuno sa aiutarmi?

http://www.auto-online.ch/resources/news/pictures/214-1-small.jpg

E' piccola, ma si trova poco :(
    La dicitura che hai letto non deve essere la compòleta, ci sono migliaia di Pick Up Ford che montano il V10
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823447
    SmS:
    si vabbè con una Yaris

Aahahahahahahaha!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823448
    Bluforce:
    http://www.auto-online.ch/resources/news/pictures/214-1-small.jpg

E' piccola, ma si trova poco :(
    La dicitura che hai letto non deve essere la compòleta, ci sono migliaia di Pick Up Ford che montano il V10
    No. non è il Super Chief, ma`quella che ho visto avrà già un paio di annetti comodi...era tipo questo

Ma più alto e imponente...di sicuro era import visto il notevole battistrada che occupava una corsia e mezza...
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823450
    SmS:
    1.3

....b...b...buahahahahahaha!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823451
    Myau:
    ....b...b...buahahahahahaha!!!
    E che ti devo dire era la macchina della mamma...:DD
    Se prendevo il Cheerokee 5.2 V8 da 300HP di mio padre gliela davo io la pista in salita...:->
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823452
    SmS:

Cheerokee 5.2 V8 da 300HP

ahaha...ah...ehm :\
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823454
    700 euro di bollo!

In compenso dalle mie parti ci deve essere uno che si è comprato l'Hummer. Ogni tanto mi dico "...'zo ci fa un carroarmato per la strada?!?...Ah, no, è un Hummer..."
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823455
    Myau:
    700 euro di bollo!

In compenso dalle mie parti ci deve essere uno che si è comprato l'Hummer. Ogni tanto mi dico "...'zo ci fa un carroarmato per la strada?!?...Ah, no, è un Hummer..."
    Non sono italiano...:))
    Ma 700€ li pago comunque
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1823456
    SmS:
    Non sono italiano...:))
    Ma 700€ li pago comunque

Novi?
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823459
    robytuning:
    io te l'ho detto tempo fa che vivi nel paese delle meraviglie... :DD
    Eheh lo so lo so...:sbav:
    Anche il capodanno lo passo da voi :DD

SOS Auto Sconosciuta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina