1.     Mi trovi su: Homepage #1823550
    ragazzi dopo un pò di tempo in pausa di rifelssione voglio tornare su wow, ho intenzione di seccare il mio paladino 60( praticamente INUTILE  non fa danno e non se trova un straccio di gilda decente ancora il tier 0.5 tiene addosso) e  di  concentrarmi sul mio hunter e sul mage undead che ho, mi servirebbe una mano con i mod che funziano con la patch 2.0 per queste due classi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1823551
    theo:
    ragazzi dopo un pò di tempo in pausa di rifelssione voglio tornare su wow, ho intenzione di seccare il mio paladino 60( praticamente INUTILE  non fa danno e non se trova un straccio di gilda decente ancora il tier 0.5 tiene addosso) e  di  concentrarmi sul mio hunter e sul mage undead che ho, mi servirebbe una mano con i mod che funziano con la patch 2.0 per queste due classi

Lascia perdere l' Hunter che in PVE non avresti molto spazio.

Se puoi rollati un Paladino lato orda oppure una shammy lato Ally appena esce l'espansione, altrimenti buttati su un bel prete se ti interessa fare PVE con alte possibilità di entrare in raid facilmente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1823552
    theo:
    ragazzi dopo un pò di tempo in pausa di rifelssione voglio tornare su
    wow, ho intenzione di seccare il mio paladino 60( praticamente
    INUTILE  non fa danno e non se trova un straccio di gilda decente
    ancora il tier 0.5 tiene addosso) e  di  concentrarmi
    sul mio hunter e sul mage undead che ho, mi servirebbe una mano con i
    mod che funziano con la patch 2.0 per queste due classi
    Il paladino in pve è molto utile... e non ti preoccupare se non fai danno, tanto devi buffare e curare :P

cmq che te frega se hai addosso il t0.5, tanto con l'espansione ti rifai l'equip da capo.

per quanto riguarda gli addon vai su curse gaming che trovi tutto quel che ti serve.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1823553
    SuperMario:
    Lascia perdere l' Hunter che in PVE non avresti molto spazio.

Se puoi rollati un Paladino lato orda oppure una shammy lato Ally appena esce l'espansione, altrimenti buttati su un bel prete se ti interessa fare PVE con alte possibilità di entrare in raid facilmente.

ce ne vuole di pazienza per rollare un prete....
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823554
    Tifa Lockheart:
    Il paladino in pve è molto utile... e non ti preoccupare se non fai danno, tanto devi buffare e curare :P

cmq che te frega se hai addosso il t0.5, tanto con l'espansione ti rifai l'equip da capo.

per quanto riguarda gli addon vai su curse gaming che trovi tutto quel che ti serve.

ma per me, ora come ora, se ha sti giorni liberi si fa il set blu da pvp che non ci vuole davvero niente.

il pala l'han modificato oltre che essere un buon supporter ora fa pure male, anche in holy
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823555
    Ah guarda se speccato prot il paladino può anche fare il raid tank adesso.
    Certo, serve del gear decente, un gruppo che non sia formato da idioti che pensano che i paladini non possono tankare e che si sia bene informato sui cambiamenti delle patch 2.01 e 2.03 apportate alla classe, e anche dell'abilità nel saper tankare (Curare o fare danni è veramente facile, ma tankare richiede conoscenze molto approfondite riguardo al tipo di nemico che si affronta, non si può solo spammare aggro e basta...).

Oggi nel PTR (Public Test Realm) 2.03 ho tankato Venoxis (il boss più facile di ZG, un dungeon da 20 persone)
    , in un pug a casaccio da 5. si CINQUE.

Ecco la prova! :P (vista dal prete, che è morto, perché ha camminato sulla Gas Cloud, non è colpa mia! :P )
    http://img407.imageshack.us/my.php?image=wowscrnshot010107212045vv0.jpg

Li ho usato un trucchetto con Divine Shield + Righeous Defense (Il taunt che ci hanno dato nella scorsa patch) per sopravvivere quei pochi secondi in più che servivano per levargli quel 2% d'hp che gli rimaneva.

Alla fine c'ho vinto un ring epico, che comunque non mi serve a una mazza, perché sono speccato prot e di fare danni non me ne frega nulla :P

[Modificato da Clangeddin - 2/1/2007 2:03]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1823556
    Vegetto:
    ma per me, ora come ora, se ha sti giorni liberi si fa il set blu da pvp che non ci vuole davvero niente.

il pala l'han modificato oltre che essere un buon supporter ora fa pure male, anche in holy

Guarda che sa ha il tier 0,5 (ovvero Soulforge) è praticamente uguale al set blu pvp... sarebbe fatica spreacata per lui, al massimo vada per il GM set, o forse, anche meglio aspettare 2 settimane e ricominciare con la TBC.
  8.     Mi trovi su: Homepage #1823557
    Clangeddin:
    Guarda che sa ha il tier 0,5 (ovvero Soulforge) è praticamente uguale al set blu pvp... sarebbe fatica spreacata per lui, al massimo vada per il GM set, o forse, anche meglio aspettare 2 settimane e ricominciare con la TBC.

ah beh se e full si, pensavo avesse 2/3 pezzi.

però per me e un peccato se lo butta via quel pala, io proverei a fare un paio di livelli con la tbc poi al massimo si va di reroll

[Modificato da Vegetto - 2/1/2007 2:13]

► questione mod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina