1.     Mi trovi su: Homepage #1823581
    aleZ:
    Gli anni '70 di Metal Gear Solid, con parecchie novità...

Io l ho finito,bellissimo.
    Ma ho un problema:non riesco a trovare da nessuna parte
    indicazioni su come settarlo per l online..
    Con Monster hunter ci gioco (online) senza problemi ma
    mgosp è diverso,nn so come vada configurata la wi fi max.
    Qualcuno sa darmi qualche aiuto,qualche link,qualcosa?
    Grazie in anticipo. :(
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #1823583
    Him Wade:
    Ma ho un problema:non riesco a trovare da nessuna parte
    indicazioni su come settarlo per l online..

Io mi sono collegato come con tutti gli altri giochi per PSP, ovvero stando nei pressi di un hotspot Wi-Fi (il mio PC con il WiFi Max in questo caso) dopo aver pre-configurato la connessione sulla console. Scegliendo "Match" dalle voci pre-missione il gioco si è collegato immediatamente ai server ufficiali americani.
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1823584
    Bigboss87:
    Bella rece per un splendido gioco! :)

Ad avercela la PSP... :(

Si infatti, ad avercela la PSP... Dai Kojima San, faccelo anche su PS2!!! Rimango in trepidante attesa per la conclusione della recensione, e comunque per adesso l'articolo iniziale mi sembra piu' che buono.
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #1823585
    Una domanda, ma c'e' Eva? Si dai, la mitica Eva di Snake Eater! Ma la storia com'e'? Si insomma, la trama della parte single player? Affascinante, unica ed emozionante come per i classici su PS2 o no? Ok, credo che a questa domanda risponderai con il prossimo articolo, in effetti, pero' non resistevo e te l'ho chiesto lo stesso....eheh
  5.     Mi trovi su: Homepage #1823586
    Una domanda, ma c'e' Eva?
    dipende in che anno è ambientato il gioco.alla fine di MGS3 viene detto che eva scompare nel 1968 e,visto che i fatti di quest'ultimo sono ambientati nel 1964,il lasso di tempo di questo Portable Ops dovrebbe essere 1965-1967 per includere eva.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1823589
    Him Wade:
    Eva nella storia non c'e',ma è uno dei personaggi sbloccabili.
    Io celo,è una professionista coi cecchini..
    Nessuno sa aiutarmi per l online? :(

Ci sto giocando da un paio di gg e ieri sera ho voluto 'sbirciare' la modalità online, limitandomi a visitare le lobbies (il recruiting è ancora agli inizi ed io sono niubbo.. :)))
    Nessun problema: ho effettuato il collegamento al server dall'opzione 'Match', creando prima l'account e la password, per poi selezionare una delle varie lobbies disponibili.
    Sempre tramite il mio access point (modem alice+router) ho reclutato un comandante tramite l'opzione 'recruit'-->Access point scan.
    Now playing: OkamiDen DS - The Walking Dead X360
    Waiting for: The Last of Us PS3 - God of War: Ascension PS3 - Luigi's Mansion: Dark Moon 3DS - Tomb Raider - Dead Space 3

[PSP] Recensione Metal Gear Solid: Portable Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina